Mancano solo due ospiti all’appello: Radio Italia Live – Il Concerto è lo spettacolo che prenderà vita a Milano l’8 e il 9 giugno.

Ancora due artisti e il cast di Radio Italia Live – Il Concerto sarà al completo: l’8 e il 9 giugno in Piazza Duomo a Milano si alterneranno alcuni dei più grandi artisti italiani. Di giorno in giorno radio Italia ha annunciato gli ospiti: l’ultimo Enrico Ruggeri che va ad aggiungersi ad Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Elisa, Emma, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Malika Ayane, Marco Mengoni, i Negramaro, Francesco Renga, Noemi, gli Zero Assoluto e Francesca Michielin. Ruggeri da co-conduttore della prima edizione sarà invece ospite:presentatori saranno Luca e Paolo (Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu).

Il toto-nomi: Nek, i Pooh, Laura Pausini

Ovviamente si è aperto il toto-nomi per il Radio Italia Live – Il Concerto: molti indicano Nek come ospite ancora da annunciare: l’artista raggiungerebbe così Elisa, Emma e J-Ax con cui nelle ultime settimane ha condiviso le giornate al lavoro nella scuola di Amici, di cui è stato direttore artistico in occasione del serale.

Due i nomi mancanti, dunque: a parte Nek c’è chi dice che Radio Italia potrebbe anche annunciare i Pooh che quest’anno festeggiano i 50 anni di carriera. L’altro nome è invece Laura Pausini, a Milano in concomitanza dei due concerti che la vedranno protagonista il 4 il 5 giugno.

E se ci fosse posto per gli ex concorrenti di Amici?

Due posti, tanti nomi per il Radio Italia Live: qualcuno, a proposito di Amici, ha vociferato possa esserci spazio per Sergio ed Elodie, i due finalisti di quest’anno, ma potrebbe anche esserci spazio per Briga o i The Kolors o per ex più lontani come Marco Carta e Valerio Scanu. I due non hanno in comune solo Amici o la Sardegna ma anche l’aver partecipato all’Isola dei Famosi (il primo quest’anno, il secondo lo scorso anno).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2016 18:54


YouTube, le star sul piede di guerra…

Roxette, ‘Good Karma’ è il disco che segna il ritorno del duo