Dear Jack ospiti d'eccezione di Play.me by Music Box

Questa sera ospiti d’eccezione di Play.me by Music Box i Dear Jack

Play.me per tutto agosto vi propone le interviste dei grandi protagonisti della musica italiana ed internazionale. Questa sera è il turno della band Dear Jack.

Questa sera Speciale Play.me Music Box alle ore 21,30 (Canale 68 del Digitale Terrestre) propone i Dear Jack, la nota band rivelazione di Amici che ha aperto i concerti dei Modà e questo autunno sarà protagonista di un tour.

La band dei Dear Jack è nata nel 2012 ed è composta dal frontman Alessio Bernabei, le chitarre di Francesco Pierozzi e Lorenzo Cantarini, il basso di Alessandro Presti e la batteria di Riccardo Ruiu, e deve il suo nome all’idolo di Alessio, il Jack Skeletron del capolavoro di Tim Burton “Nightmare before Christmas”.

In pochissimi giorni i Dear Jack hanno venduto oltre 20mila biglietti per il loro “Domani è un altro film tour”, tanto che i ragazzi hanno deciso di aggiungere sette nuove date alle 18 già previste e per i loro fans le sorprese non finiscono quì perchè Carlo Conti porterà loro sul palco di Sanremo 2015.

Questo successo travolgente arriva dopo il secondo posto all’ultima edizione di “Amici”e il premio della critica grazie prima di tutto a Miguel Bosè, che ha creduto il loro sin dall’inizio e che ha fatto amare i Dear Jack anche al giudice più temuto di tutti: il pubblico.

Insomma i Dear Jack sono il vero fenomeno inarrestabile dell’estate 2014, non potete perderveli!

ultimo aggiornamento: 12-08-2014