Pupo si è commosso in diretta durante il Grande Fratello Vip mentre parlava del suo rapporto con le sue tre amate figlie.

Pupo è scoppiato in lacrimle durante la diretta della terza puntata del Grande Fratello Vip! Il cantante, che all’interno del programma è stato scelto come opinionista, si è commosso guardando l’incontro tra Guenda Goria e il padre Amadeo. Immagini emozionanti che lo hanno riportato con la mente al suo rapporto con le tre figlie. Lacrime che non sono sfuggite all’attenzione di Alfonso Signorini, che ha chiesto di Ghinazzi di raccontare quale sia stato il rapporto con le figlie nel corso della sua vita. Ecco la sua commovente commozione.

Pupo svela il rapporto con le tre figlie

Io ho tre figlie femmine, una di 45 anni, una di 36 e una di 29“, ha raccontato il cantante di Su di noi, aggiungendo con la voce rotta dalle lacrime: “Io ho avuto una vita sentimentale molto particolare, ma mi sono dedicato molto a loro e non mi sono mai allontanato volutamente. Non ho mai lasciato le mie figlie e le ho sempre abbracciate, baciate, ma non è un vanto. È perché ho avuto tanto amore e le mie figlie sono…“. Una considerazione interrotta dalla troppa emozione, che non gli ha permesso di andare avanti.

Pupo
Pupo

Guenda Goria e Amedeo emozionano Pupo

A far ritornare alla mente di Pupo le sue tre figlie è stato l’incontro emozionante tra Amedeo Goria e la figlia Guenda. La vista di tanto amore e tanto affetto tra i due ha infatti portato alle lacrime alcuni inquilini della casa, tra cui Maria Teresa Ruta, ma soprattutto Enzo Ghinazzi, che si è rivisto nelle parole di Goria e in tutto l’affetto condiviso dal genitore e dalla propria figlia.

Di seguito l’audio di Avere vent’anni, l’ultimo singolo di Pupo prima della sua partecipazione come opinionista al GF:

TAG:
pupo

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


Elettra Lamborghini sta male: l’ereditiera costretta a letto a pochi giorni dalle nozze

Harry Styles sceglie la Costiera amalfitana per il suo nuovo video