Puff Diddy cade dal palco durante i Bet Awards: nessuna conseguenza per il rapper

Perché i Green Day si chiamano così?

Scivola dal palco durante l’esibizione, poi si rialza e continua lo show: nessuna conseguenza per Puff Diddy nel corso dei Bet Awards.

Una caduta nel corso di un’esibizione ma nessuna conseguenza: è accaduto a Puff Diddy, rapper che nel corso della performance  in occasione dei Bet Wards di Los Angeles è scivolato in una buca. Era sul palco insieme a Lil Kim, Mase, Faith Evans, 112 e The Lox, intento ad eseguire un mix di successi, quando è scivolato.

Il rapper ci ha scherzato su, postando il video anche sul proprio profilo Instagram.

“Ero così sciolto che alla fine sono caduto. Ho dato una grande sederata… Se ti capita di cadere alza il sedere e combatti. Ogni volta che vedo questo video scoppio a ridere. Ero molto spaventato ma ho dovuto rialzarmi”. Queste le parole di Puff Diddy dopo lo show.
Il rapper, scivolato dal palco, è letteralmente sparito prima di rialzarsi e tornare ad esibirsi con il resto del gruppo di artisti.
Una serata movimentata quella dei Bet Awards, che hanno incoronato Beyoncé (vincitrice di tre premi) e durante i quali Rihanna ha attirato l’attenzione dei fotografi in sala: dopo aver saltato il red carpet non è stata risparmiata dai flash dei fotografi presenti al “Microsoft Theater” di Los Angeles.

Fonte foto: Wikipedia

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-06-2015

Redazione Notizie Musica