La popstar Lana Del Rey ha già pronte nove tracce per il nuovo album e starebbe cercando di chiudere la tracklist proprio in questi giorni
Nove canzoni già scritte (di cui quattro già perfezionate e prodotte) e una cover: insomma, tutto si può dire tranne che Lana Del Rey se ne stia con le mani in mano.
Lana Del Rey infatti è all’opera sulla composizione del suo prossimo album, il terzo dopo “Born to die” del 2012 e “Ultraviolence” del 2014, il quale si intitolerà “Honeymoon”.
Lana Del Rey ha svelato ai microfoni di Billboard di essere già a buon punto:
“Honeymoon sarà diverso da Ultraviolence e più simile ai due dischi precedenti, Born to die e Paradise. Ho finito il mio ultimo album a giugno e fin da subito avevo in mente come continuare con il lavoro successivo. Ne sta venendo fuori qualcosa che mi piace molto. Sto scavando sempre più in profondità in un mood noir. Suona davvero bene, la produzione è perfetta. Ora sto cercando altre canzoni per chiudere definitivamente la tracklist.”
Inoltre Lana Del Rey sembra essere interessata non solo alla scrittura dei suoi testi ma anche a realizzare qualche cover di hit del passato:
“Sto registrando una cover di Don’t let me be misunderstood dopo averne fatta una di The other Woman. Mi piacerebbe arricchire il disco con una traccia jazz. Mi sto divertendo molto ad interpretare questi brani, sono veramente fan di Nina Simone.”