Prince, apre al pubblico l'enorme residenza di Paisley Park
Vai al contenuto

Prince, apre al pubblico l’enorme residenza di Paisley Park

Prince

La residenza di Prince di Paisley Park, nel Minnesota, sarà aperta al pubblico: sarà il tributo alla carriera e alla vita del grande artista.

Prince non c’è più ma in qualche modo potrà vedere da molto lontano quanto già aveva sognato accadesse mentre era invita: la sua residenza di Paisley Park (a Chanhassen, Minnesota) diventerà una specie di museo che potrà quindi celebrare quanto fatto in carriera. La notizia è ormai ufficiale: l’immensa proprietà di Prince (6.000 metri quadri) non sarà messa in vendita, come trapelato dopo la morte, ma diventerà invece museo, un luogo in cui i tanti fan potranno così sapere qualcosa in più della vita (non solo delle opere) del grande artista, scomparso pochi mesi fa. E c’è già una data: il 6 ottobre sarà infatti possibile visitare per la prima volta la residenza di Paisley Park.

Primo giorno di visita il prossimo 6 ottobre

Acquistando il biglietto (sul sito www.officialpaisleypark.com a partire dal 26 agosto sarà possibile munirsi del prezioso tagliando) sarà possibile visitare la residenza di Prince.

I fan potrannno così vedere lo studio di incisione dell’artista, la sala concerti e ogni cimelio che quella grande casa custodisce. Un tour nella vita della grande star, la cui morte ha gettato nello sconforto i tantissimi fan sparsi in tutto il mondo.

La sorella: “Prince ha sempre voluto aprire al pubblico la residenza”

Come detto, il musicista sognava che Paisley Park diventasse un museo: lo ha detto la sorella Tyka Nelson. “Prince ha sempre voluto aprire al pubblico Paisley Park  e stava lavorando attivamente su questa idea. Solo poche centinaia di persone hanno avuto la rara opportunità di fare un tour nella tenuta. Ora i fan di tutto il mondo potranno vivere nell’universo di Prince quando per la prima volta apriremo le porte di questo posto incredibile”. Il valore della tenuta è stato stimato in 10 milioni di dollari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2016 16:30

Elisa, da domani un nuovo singolo in rotazione radiofonica