Povia torna a parlare di Covid e di vaccini: il cantante sfida gli hater e ammette di aver paura del siero.

Povia è positivo al Covid. La notizia è arrivata nel corso dell’ultimo weekend e ha fatto scalpore, anche perché ha negato al cantautore la possibilità di poter partecipare a una manifestazione anti-Green Pass a Genova. Una beffa per un artista ritenuto da quasi tutti uno dei paladini del negazionismo del Covid, almeno in Italia. Una fama che però Povia non crede di meritare. Anzi, il cantautore ex vincitore di Sanremo ha deciso di lanciare una sfida vera e propria ai suoi hater.

chitarra acustica
chitarra acustica

Povia non ha mai negato il Covid

Attraverso un video postato su YouTube, il cantautore milanese ha negato di essere un negazionista del Covid. Vero che non ha mai appoggiato il vaccino, il lockdown e il Green Pass, ma questo non significa che abbia mai detto che il virus non esiste. Ne è sicuro la voce di I bambini fanno ‘ooh’, che ha anche sfidato i suoi hater: “Un messaggio a chi dice che io dico che il Covid non esiste… dove lo avrei detto? Regalo un milione di euro a chi mi trova la fonte. in tal caso siete intelligenti asintomatici (potevo dire coglio*i, ma sono educato). Buone dosi infinite“.

Povia contro il vaccino anti-Covid

L’artista ha quindi aggiunto che non cambia idea. Ha avuto il Covid, una bella influenza fastidiosa, ma continua a pensare che sia ben più spaventoso ciò che il Coronavirus ha contribuito a creare. Spiega Povia: “Ho sempre detto sin dal principio che sono terrorizzato dal Covid, ma ancora di più da questa cosa mostruosa che chiamano vaccino, che sta provocando effetti mostruosi“.

Il cantautore 49enne ha quindi raccontato alcune testimonianze. Un conoscente è morto 24 ore dopo essersi vaccinato, un altro non è più riuscito a muovere la gamba. Questo è ciò che più lo spaventa: “La mia paura non è solo giusta, è giustificata, il governo dovrebbe lavorare molto di più sulla paura della gente e non pensare che gente come me abbia pregiudizi“.

Di seguito il suo ultimo video:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/giuseppepovia/

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 15-12-2021


Elisa positiva al Covid: non sarà presente durante la finale di Sanremo Giovani

Maneskin, ennesimo premio dell’anno: arriva anche il Tapiro d’oro