Post Malone, Circles: il nuovo singolo del rapper di Syracuse, che anticipa l’album Hollywood’s Bleeding.

Ci siamo. Dopo l’annuncio dell’imminente arrivo di un nuovo album, Hollywood’s Bleeding, il 30 agosto Post Malone ha rilasciato anche il nuovo singolo inedito.

S’intitola Circles ed è candidata a diventare una delle canzoni più rappresentative del prossimo autunno. Ascoltiamola insieme.

Post Malone, Circles: il video

Intro melodica, midtempo ipnotico e ritornello aperto da cantare a squarciagola, il tutto condito da un’atmosfera particolarmente agrodolce. Insomma, Circles ha tutte le caratteristiche per conquistare il pubblico di tutto il mondo.

Prodotta dallo stesso artista insieme a Frank Dukes e Louis Bell, ha conquistato in poco tempo centinaia di migliaia di ascolti su YouTube e Spotify. D’altronde, i due avevano già messo la firma ad alcuni dei più grandi successi di Malone.

Dukes era infatti alla produzione dei singoli Congratulations e Deja Vu, rispettivamente disco di diamante e multiplatino. Bell aveva invece aiutato Malone con Rockstar, Better Now, Psycho e con quello che fino a oggi era l’ultimo singolo, Goodbyes.

In attesa di poter assistere al video ufficiale del brano, andiamocelo ad ascoltare attraverso l’audio pubblicato da Post Malone:

Il nuovo album di Post Malone

Hollywood’s Bleeding, il terzo album della carriera di Post Malone, è in uscita il 6 settembre 2019. Nel giro di pochi anni il rapper di Syracuse è riuscito a conquistare l’America e buona parte del mondo grazie alle sue canzoni mai banali, seppur molto attuali.

Protagonista di recente allo Sziget Festival e al Festival di Leeds, Malone è atteso tra qualche settimana da un nuovo impegnativo tour nordamericano, che si concluderà il 21 e 21 novembre con un doppio appuntamento a Los Angeles. Per poterlo ammirare nuovamente in Europa bisognerà invece attendere ancora un po’.

Post Malone
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/postmalone

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/postmalone

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2019 19:13


Rocco Hunt: ecco il nuovo album Libertà

Mameli: fuori Anche quando piove, il nuovo singolo con Alex Britti