Poser, il nuovo singolo dei Negrita

Perché i Green Day si chiamano così?

In attesa del  nuovo disco, i Negrita pubblicano il nuovo singolo ‘Poser’.

Il 24 marzo uscirà dopo 4 anni di attesa il nuovo album di inediti ‘9’. In attesa dell’album i Negrita oggi 10 marzo hanno fatto uscire il secondo singolo ‘Poser‘. In inglese Poser significa posare, ma nel caso del singolo il significato è una critica a chi si vuole mettere solo in mostra, apparire. Con un testo sarcastico e acuto, attaccando il mondo della televisione e dei social i Negrita di fatto con questo singolo ritornano alle origini, ripescando le loro sonorità più rock. L’album è stato registrato al “Grouse Lodge” di Rosemount, Irlanda e masterizzato da Ted Jensen allo “Sterling Sound” di New York,

I Negrita sarranno presenti come guest star  agli Onstage Awards il 20 marzo, al Fabrique di Milano, dove per la prima volta suoneranno live il singolo ‘Il Gioco’.

Il Tour dei Negrita partirà  il 10 aprile dal Mandela Forum di Firenze; l’11 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna); il 14 aprile al Palafabris di Padova; il 17 aprile al Pala Alpitour di Torino; il 18 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano); il 21 aprile al Palalottomatica di Roma; il 23 aprile al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; il 25 aprile al Palasport di Pordenone.

Il singolo  Poser è già disponibile su iTunes, insieme alla terza traccia del disco, Mondo politico, ma solo per chi effettuerà l’acquisto di 9 in pre-order.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-03-2015

Redazione Notizie Musica