Demi Lovato è al lavoro su un nuovo progetto musicale
Vai al contenuto

La popstar Demi Lovato è al lavoro su un nuovo progetto musicale

Demi Lovato

Demi Lovato ha annunciato in un’intervista MTV di aver iniziato a lavorare al suo nuovo progetto discografico, nonostante sia alle prese con il suo tour.

In questo periodo, Demi Lovato è impegnata con le tappe del suo Demi World Tour, ma in quanto popstar inarrestabile non ha intenzione di rinunciare alla preparazione di quello che sarà il suo prossimo disco.

La stessa Demi Lovato ha confidato ai microfoni di Mtv, specificando che non la pubblicazione dell’album non avverrà in tempi brevi ma che sono già iniziati i primi passi:

“Sto lavorando al nuovo album. Sarò molto impegnata con il tour, quindi non credo che uscirà in tempi brevi. Ma ho iniziato a lavorare ad alcune cose, e non vedo l’ora di farlo ascoltare ai fan.”

Demi Lovato ha già iniziato a darsi da fare, e ha anche promesso un suono “più organico“:

“Una delle cose più belle che faccio nella mia vita è incidere nuova musica e ascoltarla, ascoltarla, ascoltarla, essere entusiasta e pensare “cosa penseranno le persone quando ascolteranno questa musica?”. Sono pronta ad accedere a un nuovo livello. Un livello superiore”

Non ha rivelato il genere musicale dell’album, nè particolari dettagli, ma Demi Lovato ha spiegato:

“A volte penso di fare un album più country, o più rock, o R&B… ma non posso saperlo fino a che non ho finito di registrare tutto il materiale. Amo tanti generi musicali diversi, e mi faccio ispirare da ognuno di loro”

Non ci resta che aspettare ulteriori news a riguardo!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Ligabue ha conquistato Torino regalando una notte magica