Scoppia la polemica social su Vasco Rossi a causa di un suo commento a una foto pubblicata da Victoria, la bassista dei Måneskin.
Vasco Rossi torna nel mirino della critica! Stavolta però per un motivo che nessuno avrebbe mai immaginato. A far esplodere la polemica sul rocker di Zocca, uno degli artisti più amati in Italia, è stato un commento sui social a una delle ultime foto pubblicate da Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin. Che il Blasco abbia apprezzato, fin dagli inizi, la band romana, non è poi una sorpresa. Quello che ha lasciato di stucco molti suoi fan è però il genere di apprezzamento mostrato in questo caso da un veterano della musica in Italia.
Polemica su Vasco Rossi: colpa di un commento su Instagram
Ci sono apprezzamenti e apprezzamenti, commenti e commenti. Non tutto si può dire sul mondo dei social, e non tutto si può scrivere, questo è evidente. Così, è bastato un semplicissimo complimento, a suo modo, da parte del Blasco, per scatenare un putiferio mediatico piuttosto clamoroso.
A indurre in tentazione il Kom è stata una delle ultime foto pubblicate da Victoria, sempre attenta a provocare i propri fan con scatti bollenti. Stavolta la ragazza di origini danesi ha deciso di deliziare i fan con un bikini in salsa brasiliana. La foto è stata ripresa da Dagospia che l’ha ripostata sulla propria pagina, e proprio qui Vasco si sarebbe lasciato andare a un commento per molti inopportuno. Ha scritto infatti un semplice, ma molto equivocabile, “slurp“.
Una parolina onomatopeica che non è piaciuta al popolo dei social, che ha immediatamente bocciato il commento del rocker attaccandolo soprattutto per un motivo: “Lei è una ragazzina, tu hai 70 anni“. E in effetti la differenza d’età tra i due è molto importante, avendo Vasco compiuto da poco 71 anni, contro i 23 della bella bassista. “Potrebbe essere tua nipote, guarda che è finito il tempo delle mele“, ha aggiunto un altro follower. Insomma, stavolta l’ironia social del Blasco non è stata apprezzata. Ma avrà sicuramente modo di rimediare.
Di seguito il post incriminato:
Victoria in amore con la nuova fidanzata
Di tutte queste chiacchiere sui social, però, Victoria non sembra volersi curare minimamente. La bassista romana si sta infatti godendo una bella vacanza a Formentera con la sua nuova fidanzata, Luna Passos, una modella di origini olandesi e brasiliane con cui è stata immortalata nei giorni scorsi dal settimanale Chi in atteggiamenti molto teneri e intimi.
Considerando il bel momento che sta vivendo, molto probabilmente si sarà fatta una grassa risata per la polemica che, suo malgrado, è riuscita a scatenare, coinvolgendo una leggenda vivente della musica rock in Italia.