Playlist allenamento: scegli quella di Barack Obama
Vai al contenuto

Playlist allenamento: scegli quella di Barack Obama

Il presidente americano Barack Obama ha diffuso la sua playlist da allenamento fisico su Spotify: se la usa lui, non può che essere quella ideale!

Ha ricevuto il Premio Nobel per la Pace, ha dovuto affrontare una delle peggiori crisi economiche della storia dell’umanità, ma per tutto il tempo la sua capacità mediatica e carismatica lo ha contraddistinto per tutta la durata del suo mandato: stiamo parlando del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Già, perchè sarà difficile dimenticarsi di un uomo come lui ed uno dei motivi che non può che farci sorridere è che lo stesso ha pubblicato la sua playlist musicale utilizzata per l’allenamento in palestra sul servizio streaming di Spotify.

Obama, in realtà, non è nuovo a questo tipo di cose: in passato ha condiviso le sue canzoni preferite dell’estate o quelle che ascoltava durante la campagna di rielezione del 2012.

La playlist da palestra ideale di Barack Obama

Negli anni abbiamo imparato di Obama è anche un grande amante della musica e di artisti come Beyoncé, la quale si è anche esibita all’ Inauguration Ball del 2013, o gente come Kendrick Lamar, addirittura invitato ufficialmente ad esibirsi alla Casa Bianca qualche mese fa.

Per cui se volete fare ginnastica ascoltando le stesse tracce che ascolta il più grande ed importante leader di questo pianeta, non potrete che sentirvi addirittura più motivati.

Dalla musica afroamericana, a Sting fino a Beyoncè, tuffatevi in una carica musicale scelta personalmente da un grande uomo:

Let’s Get It Started- Black Eyed Peas

Sinnerman- Nina Simone

If You Love Somebody Set Them Free- Sting

Live It up- The Isley Brothers

Emergency- Icona Pop

Perro Loco- Forro In The Dark

Get Me Bodied- Beyoncè ( Extended Mix)

Off That- Jay Z + Drake

Could You Be Loved- Bob Marley & The Wailers

Elevator Operator- Courtney Barnett.

 

Fonte Immagine: Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2016 11:10

Sanremo 2017: le prime anticipazioni su ospiti e cantanti