Pistoia Blues 2022: cantanti, programma e biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Pistoia Blues 2022: cantanti, programma e biglietti dei concerti

Elisa Toffoli

Il programma previsto per il Pistoia Blues 2022: ecco i cantanti che vi parteciperanno e dove acquistare i biglietti.

Il Pistoia Blues Festival sta per tornare anche nel 2022 con tanti appuntamenti che permetteranno agli amanti del genere di ritornare in piazza per ascoltare artisti straordinari. Dopo l’edizione dello scorso anno, con grandi restrizioni a causa della pandemia, si torna finalmente a una sorta di normalità. E anche per questo l’attesa è alle stelle. Scopriamo insieme il programma e tutti i protagonisti dell’evento.

Pistoia Blues 2022: la line-up della manifestazione

L’evento del Pistoia Blues 2022 è ricco di concerti molto interessanti. Si va dalle nuove leve della musica pop italiana a leggende del synthpop internazionale, senza dimenticare i cantautori e la musica rap.

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

Il calendario prevede appuntamenti dal 7 al 16 luglio, e vede il coinvolgimento anche di grandissimi nomi reduci dal successo del Festival di Sanremo. Pistoia è stata scelta infatti per la prima volta come una delle tappe del tour eco-sostenibile di Elisa.

Questo il riassunto di tutti gli appuntamenti in programma:

– 7 luglio The Tallest Man On Earth alla Fortezza Santa Barbara
– 8 luglio Sweet Home Pistoia
– 9 luglio Gov’t Mule
– 10 luglio Elisa
– 12 luglio Manuel Agnelli
– 13 luglio Willie Peyote
– 14 luglio Ariete
– 15 luglio Simple Minds
– 16 luglio Paolo Nutini

Le capienze saranno al 100%, con il rispetto dei protocolli messi a punto in queste settimane. I biglietti possono essere acquistati su TicketOne e presso i circuiti adibiti alla vendita.

Come arrivare al Pistoia Blues

Gli appuntamenti del Pistoia Blues possono essere raggiunti con diversi mezzi di trasporto. Per chi ha scelto di viaggiare in aereo i due aeroporti più vicini sono quello di Firenze e quello di Pisa, dai quali è possibile raggiungere Pistoia in 30/40 minuto con diversi mezzi.

Per chi si muoverà in treno, Pistoia è raggiungibile dalle stazioni ferroviarie che si trovano sulla linea Firenze-Lucca-Viareggio. In auto basterà percorrere l’A11 Firenze-Mare e uscire a Prato Ovest. Infine, per chi dovesse scegliere di muoversi in pullman sono disponibli diverse linee in partenza da Firenze, e non solo. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2022 17:09

Fuori il trailer ufficiale di Blocco 181, la nuova serie tv con Salmo