All’Arena di Verona per i Seat Music Awards 2021 Pio e Amedeo hanno mandato una frecciatina a Fedez: il rapper ha risposto subito su Instagram.

Botta e risposta a distanza tra la coppia comica Pio e Amedeo e il rapper Fedez! Durante la prima puntata dei Seat Music Awards 2021, andata in scena il 9 settembre all’Arena di Verona e in diretta su Rai 1, il duo foggiano ha ricevuto un premio speciale per il successo ottenuto con lo show Felicissima sera. Nell’occasione, si sono sbizzarriti con un siparietto a ruota libera, lanciando frecciatine e stoccatine a destra e manca, tra cui una velenosa verso Fedez! Ma il rapper non è stato a guardare, e su Instagram ha risposto per le rime…

Fedez
Fedez

Pio e Amedeo: la freccatina a Fedez

Grazie alla Rai per non averci censurato!“, hanno affermato sul palco i due comici, ridendo e facendo riferimento direttamente a Fedez per quanto accaduto sul palco dell’ultimo Primo Maggio. Il rapper aveva infatti denunciato la Rai per aver provato a denunciare il suo discorso. Non paghi, Pio e Amedeo hanno anche fatto riferimento a ‘smalti’ sponsorizzati sui social, sempre riferendosi al noto rapper milanese, e alla fine hanno dedicato il premio ricevuto alla libertà di opinione. Un intervento che ha fatto discutere sui social e che ha portato Fedez a rispondere in maniera immediata!

Fedez risponde a Pio e Amedeo

Stavo andando a nanna e mi hanno scritto ‘Pio e Amedeo ti hanno dissato‘”, ha dichiarato Fedez all’inizio del suo intervento su Instagram, spiegando fin dal principio perché sha voluto rispondere. Con grande sarcasmo ha quindi proseguito dicendo che è stato davvero figo quanto è accaduto, con la Rai che si è ripulita la coscienza ingaggiando due “rivoluzionari anticonformisti“, per mettere in difficoltà un avversario senza contraddittorio. “Spero di diventare un giorno un anticonformista, un antisistema come voi“, ha aggiunto il rapper: “Domani incomincerò uscendo per la strada dando del ne*ro e del fr*cio a tutti per strappare un sacco di sorrisoni“. Un discorso concluso con una provocazione (“perché non avete bestemmiato? I cristiani sono obbligati a perdonare“), e con un dito medio. Arriverà una risposta da parte del duo? Ecco il video:

Fedez

ultimo aggiornamento: 10-09-2021


“Abbiamo vissuto un sogno”: l’ultimo saluto di Dodi Battaglia alla moglie Paola

Il dramma di Phil Collins: “Riesco a malapena a tenere un bastone in mano”