Pink è stata ricoverata per un virus intestinale in Australia: le sue condizioni

Pink è stata ricoverata per un virus intestinale in Australia: le sue condizioni

Pink ha dovuto annullare le prime date del suo tour in Australia a causa delle sue condizioni di salute. Ecco cos’è successo.

Brutte notizie per Pink, che nell’ultimo periodo non è stata di certo fortunata per quanto riguarda la sua salute. La cantante, che è impegnata con il suo Beautiful Trauma Tour, ha dovuto cancellare tutte le date in Australia e ora stata ricoverata a causa di un brutto virus intestinale. Ma non è la prima volta che succede…

Pink sta male: annullate le date del tour

Tutto è cominciato il 3 agosto, data della prima esibizione in Australia della cantante. Pink ha dovuto annullarla, a causa di una infezione alle vie respiratorie, che non le avrebbero permesso di esibirsi. Poi, il 5 agosto, è arrivato il primo ricovero per disidratazione, sebbene fortunatamente le sue condizioni si siano subito ristabilite, e così Pink è stata subito dimessa.

Infine, nella giornata del 6 agosto, ecco il secondo ricovero, questa volta per un virus intestinale, che ha costretto la cantante a tornare fra i letti dell’ospedale e ad annullare il concerto che si sarebbe dovuto tenere a Sydney. E ora, anche la serata del 7 è stata sospesa, con la cantante che si trova ancora sotto osservazione.

PINK

Pink: i concerti annullati e le sue condizioni di salute

Un brutto colpo per la cantante, che non si esibisce in Australia dal 2013. Ma anche per quanto riguarda il suo Beautiful Trauma Tour, non è certo la prima volta che Pink è costretta ad annullare le date. Proprio a marzo di quest’anno era stato sospeso un concerto a Detroit, a causa di un’altra infezione.

[amazon_link asins=’B074JNTRTG’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c3ee045-9a22-11e8-96a8-afa7262920bf’]

E ora anche i fan cominciamo ad essere preoccupati, viste le continue ricadute di Pink. Non possiamo che augurarci che la cantante ritrovi presto la sua migliore forma e che ritorni a cantare con la sua voce esplosiva.