Photograph, la vita di Ed Sheeran in video. Guarda il video
Vai al contenuto

Photograph, la vita di Ed Sheeran in video. Guarda il video

Ed Sheeran

Il nuovo videoclip che accompagna il singolo Photograph di Ed Sheeran, tratto dal suo secondo celebre album X.

Una vera e propria raccolta fotografica della vita di Ed Sheeran, il mattatore dei Grammy Awards 2015. Dagli archivi personali e famigliari, il video di Photograph, inizia con un Ed piccolissimo che si accinge a muovere i primi passi nella vita. La vita normale di un bambino, di un ragazzo che di giorno in giorno qualsiasi cosa vede, sente e annusa è un’ incredibile scoperta. Un Ed Sheeran che fin da piccolo è a contatto con spartiti musicali e strumenti. Dal pianoforte alla chitarra, dalla batteria al più classico violoncello. Tutti strumenti che Ed ha imparato a suonare. Dal video emerge una versione di  Ed Sheeran, non solo bambino, anche studente e ragazzo, che prima di giungere al successo si è applicato con passione e severità al suo grande amore, la musica. Nella carriera di Ed, è chiaro che nulla è stato lasciato al caso.

Il brano è molto dolce e commovente, una ballata toccante che con questo video collage fotografico, Ed sembra voler fare entrare i suoi fan negli aspetti più intimi della propria vita.

Un video e un brano di sicuro impatto emotivo, anche per gli ammiratori meno romantici, tanto da diventare il trending topic del week end. #PhotographMusicVideo

 

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2015 10:51

Giulia Luzi, L’amore che torna: testo. Guarda il video