Photograph, la vita di Ed Sheeran in video. Guarda il video

Perché i Green Day si chiamano così?

Il nuovo videoclip che accompagna il singolo Photograph di Ed Sheeran, tratto dal suo secondo celebre album X.

Una vera e propria raccolta fotografica della vita di Ed Sheeran, il mattatore dei Grammy Awards 2015. Dagli archivi personali e famigliari, il video di Photograph, inizia con un Ed piccolissimo che si accinge a muovere i primi passi nella vita. La vita normale di un bambino, di un ragazzo che di giorno in giorno qualsiasi cosa vede, sente e annusa è un’ incredibile scoperta. Un Ed Sheeran che fin da piccolo è a contatto con spartiti musicali e strumenti. Dal pianoforte alla chitarra, dalla batteria al più classico violoncello. Tutti strumenti che Ed ha imparato a suonare. Dal video emerge una versione di  Ed Sheeran, non solo bambino, anche studente e ragazzo, che prima di giungere al successo si è applicato con passione e severità al suo grande amore, la musica. Nella carriera di Ed, è chiaro che nulla è stato lasciato al caso.

Il brano è molto dolce e commovente, una ballata toccante che con questo video collage fotografico, Ed sembra voler fare entrare i suoi fan negli aspetti più intimi della propria vita.

Un video e un brano di sicuro impatto emotivo, anche per gli ammiratori meno romantici, tanto da diventare il trending topic del week end. #PhotographMusicVideo

 

 

 

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-05-2015

Redazione Notizie Musica