Nel video Bad Blood, un esercito di star in aiuto di Taylor Swift

Taylor Swift presenterà il videoclip di “Bad Blood”, ai prossimi Billboard Music Awards, in programma domenica 17 maggio.

La dolce Taylor Swift che conosciamo tutti per i brani allegri e spensierati cambia pelle. Taylor Swift ha svelato tramite il suo profilo Instagram le cover di tutte le protagoniste del suo nuovo video “Bad Blood”. Taylor Swift sarà “Catastrophe”, mentre Lily Aldridge sarà “Frostbyte”, Hayley Williams vestirà i panni di “The Crimson Curse”, Ellie Goulding sarà invece “Destructa X”, Hailee Steinfeld sarà “The Trinity” mentre Lena Dunham interpreterà “Lucky Fiori”. Oltre alle attrici presentate nelle cover, sembra che appariranno anche, Kendrick Lamar, Hayley Williams, Cara Delevingne e Zendaya Coleman. Come già anticipato su diversi siti lo storyboard del video è una dichiarazione di guerra alle persone che hanno fatto del male a Taylor, e il testo della canzone ne è la conferma.

Zendaya

Diverse voci, vicine a Taylor Swift lasciano intendere che il personaggio descritto nel singolo potrebbe essere la rivale Katy Perry, che come noto, non è mai corso buon sangue. Oltre a diverse scaramucce in ambito lavorativo, le due si sono divise il chitarrista John Mayer, e ultimamente l’ex di Taylor Swift, Harry Styles degli One Direction è stato fotografato insieme a Katy. Potrebbe trattarsi anche dello stesso Harry Styles, vista come è finita la relazione. Dalle cover postate da Tylor Swift, sembra si tratti di una storia bella tosta e avventurosa, e le grafiche ricordano molto quelle del film fumetto Cin City. Il 17 maggio sapremo… Forse anche prima!

lyl aldrige
Lyl Aldrige

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-05-2015

Redazione Notizie Musica