Phil Rudd di nuovo arrestato: l'ex AC/DC potrebbe essere ancora processato
Vai al contenuto

Phil Rudd, nuovo arresto: l’ex AC/DC potrebbe subire un altro processo

AC/DC

Già condannato a otto mesi di domiciliari, l’ex AC/DC Phil Rudd è stato arrestato e domani dovrà presentarsi in tribunale.

Per Phil Rudd piove sul bagnato. Il batterista degli AC/DC, o meglio ex dopo le vicende giudiziarie, è stato arrestato a Tauranga, nella sua abitazione, la scorsa notte. Poco si sa sul motivo di tale arresto, che arriva ad una settimana dalla condanna di otto mesi ai domiciliari per possesso di stupefacenti e istigazione all’omicidio. Phil Rudd, condannato in Nuova Zelanda, rischiava fino a 7 anni per aver proposto ad una persona – che poi lo ha denunciato – di uccidere un ex impiegato. Nel corso della perquisizione del suo appartamento la polizia aveva poi trovato anche degli stupefacenti. Dopo mesi di processo e l’allontanamento dagli AC/DC (protagonisti pochi giorni fa ad Imola di un show indimenticabile) era arrivata la condanna. Ora un nuovo arresto: all’arrivo della polizia pare che Phil Rudd fosse in compagnia di alcune prostitute.
Il suo avvocato ha rilasciato una breve dichiarazione: “Tutto quello che posso dire, è che è stato arrestato e che dovrà presentarsi al tribunale di Tauranga lunedì 20 luglio alle 10″.

Continuano i guai dell’ex AC/DC, per il quale proprio il suo legale, dopo la condanna, aveva avanzato una richiesta di risarcimento dovuta alle perdite milionarie che sarebbero derivate dalla sua presenza con la band.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2015 15:11

Calvin Harris, nuovo singolo e l’amore per Taylor Swift. Video e Foto