Phil Collins ha trovato un accordo con l’ex moglie Orianne e si è ripreso la villa in cui la donna si era rinchiusa insieme al nuovo marito.

Phil Collins si è preso la sua rivincita… e soprattutto si è ripreso la sua casa! Il batterista 69enne solo qualche settimana fa era stato letteralmente cacciato di casa dalla moglie, o meglio ex moglie, Orianne (46 anni). La donna lo aveva letteralmente beffato: prima si era risposata di nascosto con un giovane chitarrista, il 31enne Thomas Bates, poi si era barricata nella villa di Miami dell’artista dei Genesis. Ma quest’ultimo non si è perso d’animo e, dopo qualche giorno di scoramento, ha ideato un piano per riprendersi ciò che è suo di diritto!

Phil Collins trova un accordo con l’ex moglie

Un tradimento è difficile da superare. Ma un doppio tradimento può quasi ucciderti. Lo sa bene Phil, che si è trovato nel giro di pochi i giorni senza moglie e senza una casa (e che casa!). Abbattuto e addolorato, l’artista si è diretto a Londra e, dopo qualche giorno, ha scelto di prendersi la sua rivincita.

Phil Collins
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/philcollins/photos/

A distanza ha capito che la prima cosa da fare era cercare un contatto con Orianne. Così, secondo quanto lasciato trapelare dal suo avvocato, Jeff Fisher, attraverso un incontro su Zoom con la moglie è risucito a trovare un accordo. La donna e il nuovo marito dovranno lasciare la villa di Miami entro gennaio, cosicché il cantautore possa metterla ufficialmente in vendita.

Phil Collins: battaglia legale con l’ex moglie

Non tutto però è stato risolto tra Phil e Orianne. Anzi, la battaglia legale tra i due, che si erano sposati una prima volta nel 1999, sembra destinata ad andare avanti ancora a lungo. La donna chiede infatti 20 milioni di dollari all’ex marito, ovvero circa la metà del valore della villa di Miami. Una somma che è sembrata addirittura alla controparte in causa. Insomma, il batterista e cantautore ha iniziato a prendersi la sua rivincita, ma prima di poter gridare vittoria dovrà aspettare ancora un bel po’! Di seguito una foto dei due ex coniugi:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/philcollins/photos/

TAG:
Phil Collins

ultimo aggiornamento: 10-11-2020


Angela da Mondello debutta nel mondo della musica, la reazione di Ermal Meta: “Che pena infinita”

Barbara D’urso saluta per l’ultima volta l’amico Stefano D’Orazio sui social