Tiziano Ferro: per i suoi fan un autunno di sorprese
Vai al contenuto

Per Tiziano Ferro e i suoi fan un autunno di sorprese

Tiziano Ferro.

Il cantautore Tiziano Ferro ha annunciato sui social grandi novità in arrivo per la nuova stagione incuriosendo i suoi fan

Se la maggior parte del mondo nelle settimane precedenti si è presa una vacanza, c’è chi ha deciso di tardare il riposo lavorando in previsione del rientro. Di chi stiamo parlando? Tiziano Ferro.

Il cantautore di Latina proprio in questi giorni sui social ha postato un’immagine in cui spiegava di essere finalmente in vacanza poichè era alle prese con alcune sorprese per i suoi fan. Per l’esattezza ha dichiarato:

“Vacanze in ritardo per me ma ho lavorato per un autunno pieno di sorprese. A presto!!! Tiziano”

Dopo un annuncio di questo tipo, sul web si è scatenata una frase più che comprensibile: quali saranno le sorprese di cui parla Tiziano Ferro? Due sono gli appuntamenti importanti, uno è con l’European Tour nei palazzetti d’Italia e d’Europa e l’altro con Lo Stadio Tour su Rai 1.

Non dimentichiamo che l’artista tra novembre e dicembre attenderà i suoi fan tra lo Stadio San Siro di Milano allo Stadio Olimpico di Roma, passando per Torino, Bologna, Firenze e Verona.

Sarà tutto qui o qualcosa ancora non sappiamo? Solo il tempo e forse lo stesso Tiziano Ferro sui social potranno darci la risposta…!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2015 15:50

Elio e le Storie Tese, il 4 settembre il nuovo singolo “Il primo giorno di scuola”