Mina: nuovo progetto con Celentano?
Vai al contenuto

Per Mina e Adriano Celentano nuovo progetto?

mina

Da poche ore, una delle voci italiane più belle di sempre, Mina, ha spento 75 candeline e nell’aria pare ci siano grandi progetti.

Mina, conosciuta anche come la Tigre di Cremona, ieri mercoledì 25 marzo ha raggiunto un traguardo a dir poco importante: 75 anni.

Nonostante da anni si sia ritirata dalla luce dei riflettori, non smette di coltivare il suo talento e la sua arte e tutto il mondo si è ricordato di fare gli auguri alla voce più bella della musica italiana, quella che Louis Armstrong definì la più “grande cantante bianca del mondo“.

Tantissimi i messaggi di auguri diffusi sui social network, ma uno in particolare ha saputo stuzzicare l’attenzione dei fan: quelli di Adriano Celentano.

Il Molleggiato e la Tigre di Cremona, due icone che si sono incontrate più volte durante la loro lunga e gloriosa carriera, recitando al cinema, duettando in tv nei varietà Rai ed incidendo album, sono soprattutto due grandi amici.

Ma le parole del cantautore milanese sembrerebbero lasciar presagire una nuova collaborazione con la cantante: sono passati 17 anni da Mina Celentano, l’album di duetti inediti inciso insieme nel 1998 che ebbe un successo straordinario.

Cosa ci riservano?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2015 13:05

Il Museica Tour II – The Exhibition, di Caparezza. Scaletta e date