Karima canta Burt Bacharach
Vai al contenuto

Karima canta Burt Bacharach

Close To You – Karima sings Burt Bacharach. Il nuovo album di Karima.

Il 24 marzo, tramite il suo profilo Facebook la cantante Karima  ha annunciato: “Vi presento ufficialmente “Close To You” il mio nuovo album, un pezzo del mio mondo, della musica che amo e che spero possiate amare anche voi, ancora di più”. Karima classe 1985, sale alla ribalta partecipando nel 2006, alla sesta edizione di Amici di Maria De Filippi, dove si mette in evidenza non solo dai fan coetanei (e non) del talent, ma anche dai giornalisti, aggiudicandosi il premio della critica.

Karima non si è fermata al talent. Infatti nel 2009 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Come in ogni ora“, in un’edizione che la vide anche esibirsi con due star internazionali del calibro di Burt Bacharach e Mario Biondi.

Proprio l’incontro con il pianista americano ha folgorato Karima, dedicandogli completamente l’ultimo album appena realizzato, “Close To You – Karima sings Burt Bacharach”, è un vero e proprio ringraziamento per la crescita artistica. Senza compromessi Karima ha scelto di percorrere la strada del soul e del jazz, piuttosto che quella del pop. Il pop nostrano che sicuramente le avrebbe dato più visilità e accesso ad un mercato molto più ampio.

Buona fortuna Karima, te lo meriti!!

Di seguito la track list dell’album Close To You – Karima sings Burt Bacharach:

This guy’s in love with you / A house is not a home
Waiting for Charlie (To come home)
(They long to be) Close to you
(There’s) Always something there to remind me
Walk on by
One less bell to answer
Just walk away
The look of love
Wives and lovers
I say a little prayer
Alfie
What the world need now is love sweet love
God give me strenght

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2015 14:45

Per Mina e Adriano Celentano nuovo progetto?