Emma Marrone tra Festival di Sanremo e tour 2015
Vai al contenuto

Per Emma Marrone Festival di Sanremo e tour 2015

Emma Marrone, oltre ad essere la prossima valletta bionda della 65° edizione del Festival di Sanremo, sta lavorando al suo prossimo tour

Il prossimo 10 febbraio Emma Marrone sarà insieme ad Arisa e Rocio Munoz Morales al fianco di Carlo Conti per la conduzione del Festival di Sanremo.

Ma proprio Emma Marrone, ne ha fatta di strada dalla sua partecipazione al programma “Amici” di Maria de Filippi. Infatti oltre ai suoi numerosi impegni, pare proprio che per lei sia in arrivo un nuovo tour ed un nuovo album.

Qualche settimana fa Emma ha pubblicato le prime foto nello studio di registrazione ed ora sul sito ufficiale viene reso noto che durante quest’anno sarà impegnata anche con un tour in Italia.

Non sono state pubblicate ancora le date ufficiali, ma la notizia ha reso gioiosi i suoi numerosi fans. L’uscita del disco seguirà dunque l’esperienza di Emma al Festival della Canzone Italiana, quindi, presumibilmente, i concerti da poco annunciati non avranno luogo prima della fine della prossima estate.

Sul web i sostenitori di Emma sono scatenati e non vedono l’ora di scoprire quando avranno la possibilità di acquistare i biglietti per questo tour tutto nuovo che segue quello tutto sold-out dello scorso autunno. Presumibilmente questi concerti non ci saranno prima della fine della prossima estate, quindi la Marrone dovrebbe uscire sul mercato con il nuovo cd dopo l’esperienza al Festival di Sanremo.

Nonostante Emma Marrone sia impegnatissima tra Sanremo, il nuovo disco ed il prossimo tour, ancora una volta darà il meglio di sè!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Chandelier di Sia è triplo platino