Pearl Jam, in arrivo il secondo singolo dall'album Gigaton?

Pearl Jam: in arrivo il secondo singolo da Gigaton?

A febbraio dovrebbe diventare disponibile Superblood Wolfmoon, il secondo singolo del nuovo album dei Pearl Jam, Gigaton.

Grandi notizie per i fan dei Pearl Jam. Nel mese di febbraio 2020, infatti – stando a recenti indiscrezioni – dovrebbe essere pubblicato Superblood Wolfmoon, il secondo singolo estratto dal nuovo album della band, intitolato Gigaton.

Come ricorderete, il gruppo ha pubblicato la prima canzone del loro nuovo lavoro discografico, intitolata Dance of the Clairvoyants. Jonathan Cohen ha definito questa traccia come un brano rock, in cui si dà spazio a Mike McCready. Quel che è certo è che il 27 marzo 2020 sarò pubblicato Gigaton.

Pearl Jam, in arrivo il brano Superblood Wolfmoon

Il 27 marzo sarà pubblicato Gigaton, nuovo attesissimo album dei Pearl Jam. Il gruppo, però, potrebbe dare una grande gioia ai fan, pubblicando – nel frattempo – il secondo singolo tratto dal citato lavoro discografico.

Il 21 febbraio, infatti, potrebbe uscire Superblood Wolfmoon, traccia che esce dopo il primo singolo estratto dall’album Gigaton, ossia Dance of Clairvoyants.

Per questo, non ci resta che attendere – con trepidazione – la fine del mese per poggiare le nostre orecchie sul nuovo brano.

Pearl Jam
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PearlJam

Pearl Jam, il video di Dance of Clairvoyants

Il gruppo hanno dato ai fan del rock un assaggio del loro prossimo album, Gigaton, con il loro nuovo singolo Dance of the Clairvoyants.

Ecco il video di Dance of the Clairvoyants:

La clip mostra il gruppo che esegue la canzone sullo sfondo di scene mozzafiato riguardanti la natura e la Terra: montagne, gocce di pioggia, cielo notturno, deserti, foreste e altro ancora.

Insomma, un pezzo perfettamente in linea con il progetto musicale che Eddie Vedder e compagni stanno portando avanti. Un progetto che unisce musica e grande sensibilità verso le tematiche dell’ambiente.

ultimo aggiornamento: 03-02-2020