Paura per Anna Tatangelo: la madre è ricoverata in ospedale

Paura per Anna Tatangelo: la madre è ricoverata in ospedale

La madre di Anna Tatangelo è stata ricoverata in ospedale a Roma dopo una brutta caduta in casa: la donna si sarebbe procurata una frattura alla mandibola.

Tensione e paura per Anna Tatangelo: la madre è caduta in casa e si è procurata una frattura alla mandibola! Come riferito dall’Ansa, la donna sarebbe stata vittima di un incidente domestico, una caduta tra le mura di casa, nella villetta di famiglia alle porte di Sora. Palmira Tatangelo, questo il nome della signora, sarebbe stata immediatamente ricoverata presso una struttura romana. Le sue condizioni non destano però particolare preoccupazione.

Anna Tatangelo: la madre ricoverat ain ospedale

Grande spavento per Anna Tatangelo. La mamma Palmira è caduta in casa e si è procurata una frattura alla mandibola. Immediati i soccorsi dei medici dell’Ares dopo l’incidente, con il trasferimento della signora presso la struttura romana specailizzata in interventi maxillo facciali.

Fortunatamente al momento le condizioni della signora Palmira non sono particolarmente preoccupanti. Dovrà restare a riposo per un periodo attestato tra le quattro e le sei settimane.

Anna Tatangelo: nuovo look per Guapo

L’estate 2020 ci ha consegnato una nuova Anna Tatangelo. Dopo essersi lasciata (definitivamente?) con Gigi D’Alessio, la cantante ha deciso di rinnovarsi nel look e nello stile. Ha quindi abbracciato l’hip hop in salsa latina e partenopea, ha duetta con il giovane rapper Geolier e lanciato la hit estiva Guapo. Un brano che ha raccolto discreti risultati, nonostante non sia riuscito a conquistare le radio e le classifiche di streamin.

Parlando di questa sua svolta, l’artista di Sora aveva dichiarato a Fanpage.it: “Mi aspettavo qualche critica, invece i miei fedelissimi da quando ho 15 anni hanno accettato questa trasformazione, mi hanno incoraggiata, lo vedo costantemente attraverso i social e quello che mi scrivono e sono entusiasti di questo cambiamento“. Di seguito il video ufficiale: