I Kiss hanno annullato una data del loro tour americano per le condizioni di salute di Paul Stanley: il cantante è positivo al Covid.

Momenti di tensione per i fan dei Kiss: Paul Stanley è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante e chitarrista, dopo che all’ultimo secondo il gruppo è stato costretto ad annullare un concerto a Burgettstown, negli Stati Uniti, di fatto sospendendo per il momento il tour nordamericano. La band ha spiegato che tutte le persone che lavorano al tour sono vaccinate e costantemente in bolla per cercare di salvaguardare la propria salute. Purtroppo però, nonostante le precauzioni, Stanley è stato contagiato e adesso dovrà guarire prima di poter tornare abile e arruolabile. Ma come sta il noto frontman del gruppo più spettacolare al mondo?

Paul Stanley
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/paulstanleylive/

Kiss, Paul Stanley positivo al Covid: come sta

C’è preoccupazione tra i fan della band americana per le condizioni di salute di Stanley. Il cantante, secondo qualcuno, ha avuto in passato alcuni problemi cardiaci, e per questo motivo si è diffusa la voce di un ricovero in ospedale. Fortunatamente le cose non stanno così, ed è stato lo stesso Paul ha tranquillizzare i propri fan con un tweet.

“Genteee! Sto bene!”, ha dichiarato il cantante e chitarrista del gruppo: “Non sono in terapia intensiva! Il mio cuore mi permette di fare 26 miglia al giorno sulla mia bici! Non so da dove provenga questo ma è un’assurdità assoluta“. Sempre su Twitter l’artista ha spiegato di aver avuto sintomi influenzali per qualche giorno, pur risultando negativo. Solo dopo qualche test è venuta fuori la sua positività, e si sono attivati subito i protocolli per fermare un’eventuale diffusione del contagio. Di seguito il suo tweet:

Kiss: quando riprenderà il tour?

Al momento il giro di concerti nordamericano per la band è stato ovviamente sospeso. Per almeno una decina di giorni il gruppo non potrà più esibirsi. Con tutta probabilità, comunque, nel giro di un paio di settimane Stanley dovrebbe recuperare la condizione e, qualora risultasse negativo, non è impossibile che il tour possa riprendere nell’immediato.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/paulstanleylive/

coronavirus Kiss Paul Stanley

ultimo aggiornamento: 27-08-2021


“Che lagna, povero Damiano”: duro attacco a Giorgia Soleri dopo l’operazione

“Soldi? Ho perso tutto”: la rivelazione di Ornella Vanoni