Paul McCartney e Ringo Starr omaggiano Cilla Black
Vai al contenuto

Paul McCartney e Ringo Starr omaggiano Cilla Black

cilla black

I due Beatles Paul McCartney e Ringo Starr, twittano in omaggio a Cilla Black, morta durante il fine settimana all’età di 72 anni.

Cilla Black, vero nome Priscilla Bianco, è stata trovata morta nella sua villa a Estepona, vicino a Marbella, in Spagna. La polizia spagnola appurando l’identità della donna, ha confermato che l’autopsia è in corso, anche se sicuramente  l’artista sia deceduta per cause naturali.

Sentendo la notizia, Paul McCartney ha descritto l’accaduto su twitter l’accaduto come “un enorme shock, è stata una bella ragazza che ha contagiato tutti con il suo grande spirito”. Ha poi aggiunto: “Dal primo incontro come guardarobiera al Cavern di Liverpool, ha sempre dimostrato una grande dignità, è stato un enorme privilegio conoscere Cilla “.

Twitter Paul McCartney
Twitter Paul McCartney

Anche Ringo Starr ha scritto su Twitter: “Ho appena sentito la notizia, Cilla Black ci ha lasciato, era un buona amica mancherà a tutti, pace a Cilla, pace e amore alla sua famiglia”.

Ringo Starr Twitter
Ringo Starr Twitter

La cantante di Liverpool nasce musicalmente nel 1960 proprio grazie al sostegno dei Beatles. Ringo Starr la presentò all’allora manager degli scarafaggi Brian Epstein, che ben presto la seguì passo passo nella sua carriera. Cilla Black esordì con il brano “Love of the loved”, piazzando successivamente diversi brani in prima posizione nella chart Uk di allora. Cilla si diede alla televisione diventando anche una nota presentatrice e attrice.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2015 13:17

Il famoso Cocoricò di Rimini resterà chiuso per 120 giorni