Party Like a Deejay 2019: programma, ospiti e biglietti
Vai al contenuto

Party Like a Deejay 2019: tutti gli ospiti della festa di Radio Deejay

Il programma del Party Like a Deejay 2019, la festa di Radio Deejay: ospiti, data e biglietti.

Radio Deejay è pronta a festeggiare il proprio compleanno con un evento molto speciale in quel di Milano: Party Like a Deejay 2019. Lo ha annunciato Linus all’inizio del 2019, e adesso si conoscono anche i nomi degli ospiti che renderanno la festa veramente imperdibile.

Sul Main Stage saranno presenti infatti alcuni dei nomi più importanti della musica italiana, tra cantautori, trapper e grandi voci del pop. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli su questo evento.

Party Like a Deejay 2019: gli ospiti

Il Main Stage sarà il fulcro e il cuore della mega festa di Radio Deejay. Qi si esibiranno i più importanti ospiti musicali e i dj principali della radio, tra cui Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

Ecco gli ospiti annunciati, i grandi nomi che animeranno la serata dalle ore 21: Achille Lauro, Coez, Elisa, J-Ax e Tormento, Ghali, Mahmood e i Thegiornalisti.

Otto nomi davvero importantissimi della musica italiana attuale. Ma attenzione, perché le sorprese non sono finite: altri artisti potrebbero aggiungersi al programma nei prossimi giorni.

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

Party Like a Deejay 2019: data e biglietti

L’evento si terrà il 22 giugno 2019 al MIND Milano Innovation District dell’Area Expo. Si inizierà alle 14 e per un’intera giornata si festeggerà senza sosta il compleanno di una delle radio più importanti d’Italia, che spegne quest’anno 37 candeline.

I biglietti per l’evento sono già disponibili sul sito TicketOne.it a partire da 33€.

Party Like a Deejay 2019: come arrivare

Il Mind dell’Area Expo è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici scendendo alla fermata Rho-Fiera Milano della linea M1, la metropolitana rossa del capoluogo lombardo.

Se hai intenzione di recarti alla festa con la tua auto l’organizzazione suggerisce di utilizzare le indicazioni del navigatore di Google Maps, immettendo nella ricerca la dicitura ‘Cargo 11 Mind‘.

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/concerto-prestazioni-pubblico-336695/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2019 12:59

L’annuncio a sorpresa di Adele: nuovo album in arrivo?