Paolo Meneguzzi: grandi notizie inaspettate

Dopo anni lontani dai riflettori il noto cantante Paolo Meneguzzi e Linda Donati oggi sono protagonisti di due grandi eventi per la gioia dei fans

Festa grande per Paolo Meneguzzi e la sua fidanzata Linda Donati: i due nei giorni scorsi sono convolati a nozze incoronando il loro dolce sogno d’amore e diventando marito e moglie. La cerimonia si è tenuta sabato 21 maggio a Prato-Sornico, in Vallemaggia, davanti a parenti ed amici più stretti.

Il matrimonio è arrivato ad un anno di distanza dalla proposta sul palco del Progetto Amore, quando il cantante si era inginocchiato e aveva chiesto alla sua donna: “Vuoi essere la mia musica nell’anima?“.

L’annuncio dell’avvenuto matrimonio è stato dato dallo stesso cantante con un post sulla sua pagina Facebook:

21.05.2016. Toccare il paradiso con un dito! E aver detto un emozionato SÌ, che varrà, per 3, da ieri e per sempre. Solo lacrime di felicità che ci uniranno per tutta la vita. Ti amo Linda!Toccare il paradiso con un dito!”. La notizia dei fiori d’arancio però non è l’unica: al post del matrimonio è seguita una frase che non lascia spazio all’immaginazione:

“Papà Pablo e mamma Linda ora aspettano solo te…”

Un 2016 stellare per Paolo Meneguzzi

Che Paolo Menguzzi ricorderà questo 2016 non c’è dubbio: il prossimo 6 dicembre festeggerà i 40 anni, ricorre il 30esimo dalla sua prima apparizione televisiva con l’interpretazione di “Per l’amico Giacomico” in una trasmissione per bambini, il matrimonio e la cicogna in arrivo.

Il mese scorso, come riportano numerosi magazine on line come Fanpage.it, Paolo Meneguzzi ha comunicato ai fan:

“Sono felice di annunciare e di condividere con voi questa notizia per la prima volta. Sarà la mia canzone più bella. Ho chiamato figli tutti i miei album e tutti i miei brani, ma adesso ne arriverà uno nel vero senso della parola. Sto per diventare papà. Grazie Linda e grazie Vita”.

Paolo Meneguzzi
Paolo Meneguzzi

Fonte Foto: Facebook

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-05-2016