Paola Turci, Viva da morire: uscita e tracklist dell'album

Paola Turci, dopo Sanremo arriva il nuovo album: ecco Viva da morire

Paola Turci, Viva da morire: la data di uscita e la tracklist del nuovo album della cantautrice di L’ultimo ostacolo.

Paola Turci è pronta a lanciare il suo nuovo album di inediti, Viva da morire. Si tratta del quindicesimo album della sua carriera, a due anni di distanza da Il secondo cuore del 2017.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con il brano L’ultimo ostacolo, dunque, Paola è pronta a rituffarsi in una nuova avventura, per celebrare anche i 30 anni della sua vittoria con tra le nuove proposte con il brano Bambini sul palco dell’Ariston. Ecco alcuni dettagli su questo nuovo lavoro.

Paola Turci, Viva da morire: la tracklist

Il nuovo lavoro di Paola Turci è in uscita il 15 marzo 2019. All’interno del disco è presente un duetto con Shade, oltre a brani scritti autori storici come Nek e da altri più giovani come Federica Abbate e Giulia Anania.

PAOLA TURCI
PAOLA TURCI

Di seguito la tracklist dell’album:

1 – L’ultimo ostacolo

2 – Le Olimpiadi tutti i giorni (feat. Shade)

3 – Viva da morire

4 – Prima di saltare

5 – L’arte di ricominciare

6 – Non ho mai

7 – Molto di più

8 – La vita copiata in bella

9 – Io l’amore no

10 – Piccola

Alla presentazione del disco era presente anche l’attore Beppe Fiorello, ospite di Paola Turci al Festival di Sanremo. I due si sono conosciuti a Meraviglioso Modugno, un evento dedicato all’indimenticabile cantautore pugliese. Insieme durante la presentazione hanno perciò intonato Dio come ti amo.

Riguardo alla loro esibizione a Sanremo, Paola ha scherzato: “Siamo stati intesi, i Bradley Cooper e Lady Gaga italiani!“.

Paola Turci: Viva da morire

La cantante romana ha quindi annunciato il nuovo singolo, di cui è stato girato anche il video. Si tratta di Viva da morire, brano che dà il titolo all’album e che è stato scritto dal rapper Pula+.

Un pezzo energico, che farà scatenare tutti i suoi fan ai concerti. Dopo la raffinata L’ultimo ostacolo l’artista torna dunque a mostrare la grinta che l’ha sempre contraddistinta. Una delle caratteristiche che le hanno permesso di diventare nel corso degli ultimi anni un vero punto di riferimento per la musica italiana.

ultimo aggiornamento: 12-03-2019