Paola Turci, incidente in mare: la cantante romana ha riportato un trauma cranico dopo una brutta caduta.

Momenti di terrore per Paola Turci e tutti i suoi fan! La cantante è rimasta vittima di una brutta caduta in mare e ha riportato un trauma cranico nella giornata del 28 giugno. Ricoverata immediatamente in ospedale, l’artista se l’è cavata con un grande spavento, ma è stata costretta a prendersi qualche giorno di riposo, comunicando ai suoi fan la cancellazione dei prossimi appuntamenti previsti per il suo tour. Un piccolo cambio di programma che però non è nulla a confronto della gioia per il suo essere fuori pericolo!

Incidente per Paola Turci

Intervenuta sui social per spiegare cosa è successo, la cantautrice romana, 58 anni il prossimo 12 settembre, non ha raccontato le dinamiche dell’incidente. A quanto pare si sarebbe trattato comunque di una caduta in barca, avvenuta in un momento di relax durante le sue vacanze.

Paola Turci
Paola Turci

Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Dovrà però rimanere in ospedale sotto osservazione per qualche giorno, e per questo ha dovuto sospendere il suo tour, promettendo però di recuperare la data del 29 agosto a Forlì, già rimandata lo scorso giugno per la positività al Covid, il prima possibile.

Le parole di Paola Turci e il messaggio di Francesca Pascale

Sui social la cantante ha comunque voluto tranquillizzare tutti: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò“.

Anche la moglie della cantante, Francesca Pascale, ha rasserenato tutti i fan, scrivendo sui social che, dopo uno spavento improvviso, il peggio è passato. Parole condivise dalla stessa Turci che, per rispondere al “ti amo” della sua Francesca, ha utilizzato una formula più originale: “Ti tutto“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-08-2022


Orietta Berti racconta l’amore con Osvaldo: “Tentò di conquistarmi con una forma di Grana”

“Mi hanno uccisa”: la confessione shock di Britney Spears sui 13 anni di conservatorship