Paola Iezzi in versione super sexy su Instagram: le foto della cantante per l’Epifania fanno impazzire i fan.

La superstar della musica più sensuale di questa Epifania? Incredibile ma vero: è Paola Iezzi! Chi non ricorda la splendida bruna del duo Paola e Chiara, che fecero innamorare l’Italia intera con il brano Amici come prima, con cui vinsero Sanremo tra le Nuove Proposte. Dal 2013 le due hanno scelto di intraprendere carriere separate, ma Paola continua comunque a essere sulla cresta dell’onda. Se non come cantante, come showgirl a tutto tondo. E a 47 anni si può ancora permettere di mandare in visibilio i suoi fan con degli scatti da urlo. Perché la Befana può anche essere molto sexy: guardare per credere!

Paola Iezzi sexy su Instagram

La bella Paola è in cerca di nuovi stimoli nella sua carriera. Ultimamente l’abbiamo rivista in televisione, ma per quanto riguarda la musica è ormai da qualche tempo che il treno del successo sembra essere passato.

Cantante sul palco
Cantante sul palco

Nonostante questo, la felicità non l’ha abbandonata, e in queste vacanze natalizie la splendida artista ha scelto di godersi un bel periodo di riposo a Stoccolma. Proprio lì, in Svezia, ha voluto fare un regalo molto piccante ai suoi fan per festeggiare l’Epifania, che si porta via tutte le feste. Che regalo? Una serie di scatti davvero ad alto tasso di sensualità, capaci di far strabuzzare gli occhi a tutti, anche a Myss Keta!

Le foto bollenti di Paola Iezzi

Happyfania“, ha scherzato l’amico Frankie hi-nrg su Instagram commentando le foto di Paola, che come lui è stata una vera star negli anni Novanta. Ancora più diretta Cristina Scabbia dei Lacuna Coil, che ha scritto: “E levateve tutti“. Come a dire: davanti a cotanta bellezza, non c’è giovane showgirl che possa riuscire a fare meglio. E forse non ha tutti i torti. La cantante, a 47 anni, si è mostrata coperta solo da un body a rete che lascia poco spazio alla fantasia, e mostra un fisico da infarto, perfetto e scolpito nel marmo. Di seguito le foto:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-01-2022


Sanremo 2022, Donatella Rettore contro Morandi: “Ti devi ritirare”

Gianna Nannini presidente della Repubblica? La candidatura a sorpresa della cantante