Paola & Chiara per sempre, il tour 2023: le date e i biglietti dei concerti del duo di sorelle protagoniste nell’ultimo Sanremo.

Paola & Chiara non si fermano più. Dopo essersi ripresentate insieme a Sanremo in questo 2023 e aver annunciato le prime date dei loro concerti, sono state confermate anche come madrine del Roma Pride 2023, e hanno svelato tutti gli appuntamenti del loro tour, che proseguirà durante l’estate. Sarà una festa interminabile per le sorelle Iezzi, che hanno deciso di fare davvero furore per tutto l’anno. Scopriamo insieme il calendario completo dei live del duo di sorelle più amate in Italia.

Paola & Chiara in tour nel 2023: le date e i biglietti

Che qualcosa potesse muoversi in vista della prossima estate era stato chiarito proprio dall’annuncio degli scorsi giorni. Le due sorelle Iezzi sono state infatti confermate come madrine per il Roma Pride 2023. Il 10 giugno le due ragazze potranno cantare la loro Furore, inno ufficiale della manifestazione, davanti a un pubblico festante, per appoggiare la richiesta di diritti civili.

Paola e Chiara Iezzi
Paola e Chiara Iezzi

Di lì a poco partiranno quindi per la leg estiva del loro tour, in partenza in realtà già nel mese di maggio. Di seguito il calendario completo:

– 5 maggio al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano)
– 13 maggio al Fabrique di Milano
– 14 maggio al Fabrique di Milano
– 19 maggio all’Auditorium Conciliazione di Roma
– 20 maggio all’Auditorium Conciliazione di Roma
– 14 luglio al Summer Vibez di Ferrara
– 1° agosto a Francavilla al Mare (Chieti)
– 20 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine)
– 3 settembre al Teatro Romano di Verona
– 7 settembre al Ritmika Festival di Moncalieri (Torino)
– 9 settembre al Castello di Brescia

I biglietti per tutti i loro concerti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Leggi anche
Chi è Chiara Iezzi, cantante e attrice sorella di Paola

Le canzoni di Paola & Chiara

Chiara Iezzi e Paola Iezzi porteranno ovviamente sul palco tutti i loro più grandi successi. Non solo il brano del loro ritorno, Furore, ma anche i brani che hanno reso la loro carriera straordinaria, da Amici come prima a Festival, passando per Vamos a bailar, Amoremidai, A modo mio, Viva el amor!, Fino alla fine, Cambiare pagina e molte altre. Ancora qualche settimana e conosceremo la scaletta di concerti che si preannunciano tra i più caldi della prossima estate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2023 16:33


Annalisa cambia look e lancia il nuovo singolo Mon Amour

Amici 22, le anticipazioni della terza puntata del Serale: chi è stato eliminato