Il Pagante vola in classifica: Entro in pass è al terzo posto tra i più venduti
Vai al contenuto

Il Pagante vola in classifica: “Entro in pass” è al terzo posto tra i più venduti

Il Pagante

Il Pagante vola al terzo posto della classifica degli album più venduti grazie ad Entro in pass, il primo album.

Ai vertici della classifica delle vendite oltre al grande successo di visualizzazione: “Entro in pass”, il primo album de Il Pagante, è infatti entrato direttamente alla numero tre della Music Charts – GfK Retail and Technology di oggi, venerdì 23 settembre. Da “Entro in Pass” a “Bomber” , passando per “Vamonos” , il successo dello scorso anno , “Faccio after” o “La shampista” o l’ultimo singolo “DAM” e tanti altri nuovi brani, Il Pagante racconta la vita milanese e la realtà di tutti i ragazzi osservata da occhi “paganti”. Il Pagante è uno dei giovani gruppi musicali più in voga in Italia, capace di dettare il trend musicale delle notti dei giovanissimi italiani: una realtà in grado di riprodurre in musica le abitudini, i costumi, gli interessi e le utopie di tutti i giovani e di creare un vero e proprio nuovo linguaggio.

Grande successo sul web

Con oltre 20 milioni di visualizzazioni sul web e più di 100 live all’attivo non è solo un gruppo musicale, è infatti anche una categoria sociale, come un virus. Dalle notti in discoteca, agli esami all’Università, all’Erasmus, ma anche alle vacanze in luoghi come Ibiza, Amsterdam, o il Tomorroland e all’uso dei social network , tutti questi sono i temi trattati nelle loro canzoni i cui video hanno spesso partecipazioni quali Max Pezzali, Guè Pequegno, Le Donatella, Pierluigi Pardo e altri.

Nel corso della settimana Il Pagante ha incontrato i fan in giro per l’Italia. Prossima tappa dell’instore tour sabato 24 settembre a Genova alle ore 15.00 (Mondadori Bookstore Via XX Settembre, 210) e La Spezia alle ore 18.00 (Centro Commerciale Le Terrazze Via Fontevivo 17).

La tracklist

Questa la track list dell’album:

1. Entro in pass 2016 (feat. Jake La Furia)
2. #Sbatti
3. Faccio After
4. La Shampista
5. Pettinero
6. Fuori Corso;
7. Vamonos
8. Bomber
9. Wifi
10. Dam
11. Tomorrowland
12. Ultimo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2016 18:56

Fred De Palma, esce oggi il nuovo singolo “Il Cielo Guarda Te”