Fred De Palma, esce oggi il nuovo singolo "Il Cielo Guarda Te"
Vai al contenuto

Fred De Palma, esce oggi il nuovo singolo “Il Cielo Guarda Te”

Da oggi è in radio e in tutti i digital store il nuovo singolo di Fred De Palma: si chiama “Il Cielo Guarda Te” e anticipa il nuovo album.

Si chiama “Il Cielo Guarda Te” il nuovo singolo di Fred De Palma in uscita oggi nei digital store e in rotazione radiofonica. Il nuovo singolo rappresenta il primo passo verso il nuovo album, un anello di congiunzione che rispecchia anche il passaggio tra quello che Fred era e quello che è oggi ad un anno dalla pubblicazione del suo precedente lavoro, Boyfred, disco entrato nella top ten della classifica di vendita, da cui sono stati estratti i singoli “Serenata Trap”, “Stanza 365”, “Buenos Dias”,“Canterai”. I video di queesti brani hanno ottenuto complessivamente più di 15 milioni visualizzazioni.

La carriera

Fred De Palma ha dato il via alla propria carriera musicale nel 2007, muovendosi a partire dalla realtà torinese nella quale è cresciuto, avvicinandosi alle personalità più conosciute nell’ambito del freestyle. Firma il primo contratto discografico nel 2010, con l’etichetta discografica indipendente Trumen Records. Prima in gruppo la Royal Rhymes, poi da solista dal 2012, anno in cui esce il suo primo EP.

Dal 26 settembre il videoclip del singolo di Fred De Palma

Se oggi è a disposizione il nuovo brano “Il Cielo Guarda Te”, quello che anticipa l’album, da lunedì 26 settembre sarà invece a disposizione il videoclip del nuovo singolo che oggi è in tutte le radio in rotazione radiofonica.

Abile nel raccontare storie ed esperienze attraverso immagini, giochi di parole tanto brillanti quanto efficaci e di grande impatto, Fred mostra una personalità profonda e per certi versi contraddittoria con il suo lato dannato e sfacciato: da una parte romantico, malinconico, riflessivo, narratore delle proprie emozioni e dall’altra abituato ad essere protagonista dell’euforia senza freni. Un binomio che rappresenta una costante del mondo e della vita reale di Fred De Palma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2016 16:45

Nek, finalmente online il videoclip del nuovo singolo “Unici”