Ozzy Osbourne, Scary Little Green Men: il video con Jason Momoa
Vai al contenuto

Jason Momoa nei panni di Ozzy Osbourne nel video di Scary Little Green Men

Ozzy Osbourne

Jason Momoa intepreta Ozzy Osbourne nel teaser video di Scary Little Green Men, nuovo singolo estratto dall’album Ordinary Man.

Poco prima dell’uscita del suo nuovo album, Ozzy Osbourne ha regalato ai fan qualche sorpresa sotto forma di teaser trailer.

E indovinate chi troviamo nel video del nuovo singolo Scary Little Green Men? Jason Momoa, attore de Il Trono di Spade e di Aquaman.

Jason Momoa, alias Khal Drogo nella popolare serie targata HBO, nella clip – lunga un minuto – interpreta il Principe delle Tenebre, con tanto di mantello: si alza, impugna il microfono e lo show inizia.

Curiosi di vedere la performance metal dell’attore? Scoprite il video qualche riga più giù.

Ozzy Osbourne sceglie Jason Momoa per il video di Scary Little Green Men

L’ultimo ingaggio ricevuto da Jason Momoa gli ha permesso di interpretare il Principe delle Tenebre in una clip teaser dell’ultimo album di Ozzy Osbourne, Ordinary Man.

Il nuovo LP di Osbourne è stato pubblicato il 21 febbraio 2020, rappresentando il suo primo album da solista in 10 anni di inattività.

Per promuovere l’album del frontman dei Black Sabbath, l’attore di Aquaman, Jason Momoa, si cala nei panni dell’ icona del metal nel nuovo video teaser del brano Scary Little Green Men.

Ecco il teaser video di Scary Little Green Men:

La clip di 60 secondi si apre con il messaggio: “La seguente anteprima è stata approvata dal pubblico amante dei pipistrelli per accompagnare il nuovo album Ordinary Man di Ozzy Osbourne. “

All’inizio del video, un personaggio ammantato si avvicina al microfono in un corridoio buio. Quindi, il cappuccio si abbassa e Jason Momoa inizia energicamente a sincronizzare le labbra con il testo del brano, vestito da Ozzy.

Ozzy Osbourne, il nuovo album e la diagnosi di Parkinson

Il nuovo album di Osbourne, Ordinary Man, è uscito il 21 febbraio, dopo dieci anni di assenza dalla scena musicale.

Tutto ciò segue le recenti rivelazioni di Ozzy secondo cui gli è stato diagnosticato il morbo di Parkinson in stadio 2. Proprio la scorsa settimana, ha annullato il suo prossimo tour americano per sottoporsi al miglior trattamento possibile.

In una recente intervista, Osbourne e sua moglie Sharon hanno espresso il desiderio di sostenere i loro fan in questo momento difficile. “Mi sento meglio ora che ho accettato il fatto di avere il Parkinson. Spero solo che loro (i fan) resistano e siano lì per me perché ne ho bisogno”.

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2020 16:34

Billie Eilish conquista un nuovo record grazie a No Time to Die