L’emozionante celebrazione della carriera di Ozzy Osbourne nel nuovo video di Ordinary Man

L’emozionante celebrazione della carriera di Ozzy Osbourne nel nuovo video di Ordinary Man

Ozzy Osbourne con Elton John, Ordinary Man: il nuovo singolo del Padrino dell’heavy metal tratto dal suo omonimo nuovo album.

Ozzy Osbourne ha duettato con Elton John nella title track del nuovo album, Ordinary Man. Dal 10 gennaio è disponibile il duetto tra l’ex frontman dei Black Sabbath e il mitico cantautore di Rocketman, mentre il video è arrivato l’11 marzo.

Ecco tutti i dettagli sul brano che ha accompagnato l’uscita del nuovo album del Principe delle Tenebre.

Ozzy Osbourne con Elton John: Ordinary Man

Non poteva che essere una ballata il pezzo che unisce le inconfondibili voci di Ozzy e di Elton, due leggende viventi della musica britannica, o meglio di quella mondiale.

Le atmosfere cupe tipiche di Osbourne s’incontrano con le aperture luminose del piano dell’artista di Your Song, dando vita a un connubio fatto di contrasti e armonie. Ecco il video ufficiale, un tributo alla lunga e straordinaria carriera di Ozzy:

Il nuovo album di Ozzy Osbourne

Oltre al cantautore dagli occhiali stravaganti, sono presenti nel nuovo album di Ozzy Slash e Duff McKagan (chitarrista e batterista dei Guns N’ Roses), Chad Smith (batterista dei Red Hot Chili Peppers), Post Malone, il suo produttore Andrew Watt e ultimo ma non ultimo Tom Morello (chitarrista dei Rage Against the Machine).

Sulla collaborazione con Elton John Ozzy ha dichiarato: “Quando stavo scrivendo Ordinary Man mi ha ricordato una vecchia canzone di Elton e ho detto a Sharon ‘Mi chiedo se canterebbe questa canzone’. Glielo abbiamo chiesto e, guarda un po’, lui è stato d’accordo e ha cantato e suonato ill piano nel brano”.

Ozzy Osbourne