Kelly Joice sabato sera sarà ospite di Play.me by Music Box
Vai al contenuto

Sabato sera ospite d’eccezione di Play.me by Music Box Kelly Joice

Kelly Joice

Play.me per tutto agosto vi propone le interviste dei grandi protagonisti della musica italiana ed internazionale. Questa sera è il turno della cantante Kelly Joice.

Sabato sera Speciale Play.me Music Box alle ore 21,30 (Canale 68 del Digitale Terrestre) propone Kelly Joice, la cantante famosa per il tormentone “Vivre la vie” e oggi voce del Chiambretti Night.

Jazz Mon Amour Pour l’Afrique” è il titolo dell’ultimo sorprendente album di Kelly Joyce, che ha segnato un nuovo capitolo nella carriera di questa cantante, compositrice e ballerina, parigina naturalizzata italiana.

Kelly Joyce sarà la star di punta del Mattinata Festival, con la grande musica nella città bianca del Gargano, grazie al patrocinio del Comune di Mattinata e alla direzione artistica di Pasquale Arena del Mad-Music Art Doing.

Questo nuovo progetto discografico, ha messo in evidenza la passione di Kelly Joice per il jazz, attraverso riletture molto personali di brani dello standard internazionale e raffinate versioni delle sue canzoni più popolari. Il disco sta riscuotendo un grande successo grazie anche alla collaborazione di special guest, come Massimo Moriconi, Fabrizio Bosso, Javier Girotto, e del pianista garganico Teo Ciavarella, che ne ha curato anche gli arrangiamenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

L’attesissimo album dei Foo Fighters uscirà a novembre