Orietta Berti si è presentata a Domenica In accompagnandosi con il bastone: la colpa sarebbe del suo cane, Otello.

Orietta Berti con il bastone? Ebbene sì. La cantante di Mille, tornata al numero nella classifica dei singoli grazie al tormentone cantato insieme a Fedez e Achille Lauro ha preso parte all’ultima puntata di Domenica In presentandosi accompagnata da un bastone! Tutta colpa di un incidente casalingo che le ha causato non poco dolore. Un incidente causata dal suo adorabile cane Otello!

Orietta Berti con il bastone per colpa del cane Otello

Nell’occasione Orietta ha avuto modo di promuovere ulteriormente il singolo Mille, cantandone il ritornello. Inevitabilmente però l’attenzione è stata catturata dalle sue condizioni di salute e dal suo essersi presentata in scena con un bastone.

Orietta Berti
Orietta Berti

Come si è fatta male Orietta Berti? Lo ha svelato la stessa cantante 78enne alla sua amica Mara Venier. La colpa è stata tutta del suo splendid cagnolino Otello: “Il mio cane di razza corso, dovevo portarlo dal veterinario, lui ha capito che quando metto il guinzaglio deve andare dal veterinario. Ha cominciato a correre nel giardino, io gli correvo dietro, sono riuscita ad acchiapparlo, mettergli il guinzaglio, però mi ha dato un tirotto che mi ha fatto cadere e ho preso una distorsione al piede“.

L’amore di Orietta Berti per gli animali

Un po’ di broncio glielo ha l’usignolo di Cavriago al suo amato cagnolone, ma alla fine è prevalso l’amore. Si sa infatti che la cantante emiliana ha una vera e propria passione smodata per gli animali. Non a caso, nella sua splendida casa a Montecchio, un piccolissimo paese in provincia di Reggio Emilia, possiede un piano dedicato solo ai suoi amici a quattro zampe, cani, gatti e quant’altro. E quindi, anche se ogni tanto combinano qualche marachella, è sempre pronta a perdonarli, a costo di rimetterci un po’ in salute!

Di seguito Orietta con un suo splendido gatto:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-06-2021


Il Codacons attacca ancora Fedez per il video di Mille!

Il drammatico messaggio di Jessie J: “Non riesco più a cantare”