One Direction, pausa o scioglimento definitivo? Intanto Harry Styles progetta la carriera da solista

Perché i Green Day si chiamano così?

Harry Styles pronto a fare il solista: i fan degli One Direction temono uno scioglimento definitivo.

Di qualche giorno fa la notizia che sarà quasi sicuramente Harry Styles il primo membro dell’attuale formazione a quattro degli One Direction a rilasciare un album da solista. Questo perché il collega, Liam Payne, ha dichiarato che ha già scritto una canzone per Styles, sottolineando che l’intenzione sarebbe quella di scrivere anche per il resto della giovane band.
Il fatto che gli One Direction si prendano una pausa e che i suoi membri intraprendano una carriera da solisti, da pensare che il pericolo sia quello di uno scioglimento vero e proprio e non solo di una lunga pausa e di un ritiro dalle scene dopo cinque anni sempre sulla cresta dell’onda e in giro per il mondo per concerti.

Una pausa di un anno, che partirebbe nel 2016 (più o meno nel mese di marzo) al termine dell’attuale tour, è giudicata dai fan parecchio rischiosa. Nel frattempo, però, gli One Direction non si espongono e continuano a promuovere le loro canzoni, compresa “Drag me down”, a sorpresa rilasciata per la gioia dei fan.- Potrebbe non essere l’ultima del 2015, visto che gli One Direction hanno abituato a questo tipo di mosse a sorpresa e potrebbero fare ancora un regalo prima di dirsi (definitivamente?) addio.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-09-2015

Redazione Notizie Musica