One Direction in regalo con Rtl: ecco il gioco per volare a The London Session
Vai al contenuto

One Direction in regalo su Rtl: ecco il gioco per volare a The London Session

One_Direction

Un gioco su Rtl 102.5 regala a due fan la possibilità di volare a Londra per la presentazione ufficiale dell’ultimo album degli One Direction.

La possibilità per i fan italiani degli One Direction di poter assistere al lancio del nuovo disco, Made In the A.M. Tutto è nato da una iniziativa di Rtl 102.5 che oggi ha comunicato che i vincitori di questo speciale gioco avranno la possibilità di volare a Londra, con un accompagnatore, pernottare in Inghilterra ma soprattutto assistere a The London Session. Lì le fan di Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson potranno vedere dal vivo i loro beniamini, che in quella occasione presenteranno ufficialmente il loro nuovo album.
Ecco come funziona questo gioco: ogni giorno su RTL.it verrà posta una domanda e chi vorrà partecipare avrà 24 ore di tempo per rispondere, grazie anche all’indizio che verrà svelato nel corso della diretta radiofonica, tra le 15 e le 17.

I posti in palio sono soltanto due e la concorrenza è agguerrita: RTL 102.5 insieme a Apple regalerà la possibilità di partecipare a The London Session, la serata celebrativa per Made in The AM. Gli One Direction saranno lì a presentare il disco, si esibiranno e risponderanno anche alle domande degli spettatori. Il concorso, partito oggi, terminerà il 23 ottobre (unico giorno in cui non si giocherà sarà il 18).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2015 19:49

Intervista esclusiva a Nelson: “Questo mare non è buono, dichiarazione d’amore a Napoli”