Oasis: album live nel 2016
Vai al contenuto

Oasis: album live nel 2016

oasis

Oasis: live e documentario sulle giornate a Knebworth House.

Noel Gallagher, zingaro d’europa per la promozione del suo nuovo album  “Chasing Yesterday“, in uscita il 2 marzo prossimo, ha dichiarato alla rivista tedesca Even che nel il 2016 dovrebbe uscire un album live e un documentario delle due giornate di concerti degli Oasis, che si svolsero a Knebworth House, piccolo paese ad est di Londra.

Noel ha dichiarato: “effettivamente stiamo lavorando alla produzione di un documentario, c’eravamo completamente dimenticati di aver ripreso tutto quello successo con 20 telecamere, compreso quello che succedeva fuori e dentro il festival, l’arrivo dei fan, il backstage, le interviste, riprese aeree. Un sacco di materiale, non so proprio perché non sia mai stato utilizzato, anzi si visto che siamo una banda di dementi”.

Aggiunge: “E’ stato pensato il 2016 perchè saranno passati 20 anni da quel concerto e poi perchè Knebworth ha rappresentato il momento culmine della nostra carriera: potremmo raccontare la vera storia degli Oasis, d’altronde fino ad oggi non c’è mai stato un documentario e un album dal vivo”.

Purtroppo non si tratta di una reunion della band, ma di un ritorno al passato, infattiNoel Gallagher in una delle tante interviste ha dichiarato: “solamente per mezzo miliardo di sterline tornerei a suonare con gli Oasis”.

Un vero peccato!!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2015 18:06

Al via l’instore tour di Irene Grandi