A tre anni di distanza da Museica, riparte i tour Caparezza in occasione dell’uscita del nuovo album, prevista per il prossimo 15 settembre

Torna a prendersi le luci della ribalta Caparezza, pronto a partire per il suo nuovo tour che, a partire dal prossimo 17 novembre, lo porterà nei palazzetti di quasi tutta Italia per presentare il suo prossimo album, in uscita il 15 settembre.  A distanza di tre anni dalle ultima tournée, il rapper partirà dal PalaPrometeo di Ancona per spostarsi poi nella sua Bari (18 novembre) e proseguire poi per Firenze, Casalecchio, Napoli e Roma. Il mese di dicembre inizia invece da Montichiari e proseguirà con le ultime tappe in programma a Padova, Assago e Torino, ultima data del tour fissata al prossimo sette dicembre.

Prevista una grande affluenza di fans vista la lunga assenza di Caparezza dalle principali scene musicali nazionali. Sono infatti trascorsi tre anni dalla pubblicazione di Museica, disco che ha ottenuto un grande successo. Appuntamento dunque nei palazzetti italiani e la prima data da segnare sul calendario è quindi quella del prossimo 17 novembre, anche se c’è grande curiosità per il nuovo album vista la creatività e la vena critica dell’artista.

I biglietti per le date del tour di Caparezza saranno in vendita su www.ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2017 9:51


Manuela Padoan, ‘Mille fiori, mille colori’: uno spaccato di vita reale che arriva dritto al cuore

Loredana Berté, intervista shock: “Sono stata violentata a 16 anni”