Noel Gallagher, Blue Moon Rising: la data di uscita e la tracklist del terzo EP dell’ex Oasis in una manciata di mesi.
Noel Gallagher ha annunciato l’arrivo di Blue Moon Rising, il terzo EP in pochi mesi. Il leader degli High Flying Birds ha già lanciato la prima anticipazione da questo breve disco, Wandering Star.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo lavoro del maggiore dei fratelli Gallagher, che negli ultimi mesi ha sorpreso i fan abbandonando il classico rock per dedicarsi a sperimentazioni di vario genere.
Noel Gallagher, Blue Moon Rising: tracklist
La data di uscita di questo nuovo EP è il 6 marzo 2020. Con tale disco si completerà il trittico di EP su cui era al lavoro da diverso tempo l’ex Oasis, dopo la pubblicazione di Black Star Dancing e This Is the Place, quest’ultimo uscito lo scorso 27 settembre.
Questa la tracklist dell’album, che presenta due remix della title track, il singolo e un altro brano, Come On Outside:
1 – Blue Moon Rising
2 – Wandering Star
3 – Come On Outside
4 – Blue Moon Rising (The Reflex Revision)
5 – Blue Moon Rising (7” Mix)
Noel Gallagher: Wandering Star
Con Wandering Star The Chief sembra aver deciso di tornere alle origini, magari anche per ravvivare anche musicalmente la rivalità con il fratello Liam.
Se con i precedenti EP si era infatti allontanato dal suo rock dal sapore Nienties, Wandering Star sembra una nuova inversione di rotta, con il ritorno a quelle sonorità che tanto avevano fatto sognare i suoi fan sia nel periodo Oasis che nei primi anni della sua avventura da solista.
Di seguito l’audio ufficiale di Wandering Star, il primo estratto dall’EP Blue Moon Rising:
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/noelgallaghermusic/