Noel Gallagher, Blue Moon Rising: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Noel Gallagher: fuori il video di Blue Moon Rising

Noel Gallagher

Noel Gallagher, Blue Moon Rising: il video del nuovo brano del cantautore britannico ex Oasis.

Blue Moon Rising è il titolo del nuovo EP di Noel Gallagher con gli High Flying Birds. Un lavoro che è stato già anticipato da un singolo lo scorso novembre, Wandering Star, ma che ora si rafforza con un secondo singolo, la title track, pubblicata con tanto di video ufficiale il 30 gennaio 2020.

Andiamo ad ascoltare insieme questo nuovo pezzo nella carriera solista dell’ex chitarrista degli Oasis.

Noel Gallagher, Blue Moon Rising: il video

Il nuovo singolo del maggiore dei fratelli Gallagher è stato accompagnato fin da subito da un video ufficiale disponibile sul canale di Noel su YouTube.

Noel Gallagher
Noel Gallagher

Altro brano che si allontana dalle sonorità del vecchio britpop, Blue Moon Rising è un pezzo ipnotico e ossessivo basato un hook che si prolunga a loop per praticamente l’intera durata del brano. Ecco il la clip:

Niente reunion per gli Oasis?

Il nuovo singolo di Noel fa parte del suo terzo EP, in arrivo il prossimo marzo, a distanza di diversi mesi da Black Star Dancing e This is the Place, gli ultimi due EP del maggiore dei Gallagher.

Con queste nuove uscite continua a sembrare lontana la probabilità di una reunion degli Oasis. Tuttavia, Liam ha invitato su Twitter nelle ultime ore i fan a prestare la massima attenzione, visto che proprio il 31 gennaio potrebbe arrivare un importante annuncio.

Farsi illusioni però è forse eccessivo. Quel che è certo è che negli ultimi mesi i due Gallagher sono più attivi che mai, e che potrebbe essere davvero arrivato il momento per sotterrare le asce di guerra e dar vita alla reunion più attesa della storia del rock.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2023 17:52

Sanremo 2020: Riki a rischio squalifica?