Coronavirus, Nina Zilli è positiva: la cantante lo ha annunciato attraverso le sue storie su Instagram, mandando un messaggio ai fan.

Nina Zilli è positiva al Covid! Anche la cantante piacentina è stata colpita dal contagio. Nonostante gli esiti negativi degli esami, l’artista si è sentita male e dopo essersi sentita febbricitante ha capito di essere positiva. Un episodio che le ha fatto venire i dubbi sull’importanza dei tamponi, visto che possono essere smentiti nel giro di poche ore, se non di minuti. Ecco il messaggio, sempre ironico e leggero, della cantante ai propri fan!

Nina Zilli ha il Covid: la cantante avverte i fan

Attraverso le sue storie su Instagram, Nina ha raccontato ai fan cosa le è successo. A quanto pare nell’utlima settimana si è sottoposta più volte al tampone e al sierologico, risultando sempre negativa. Ma dopo un’ora dall’ultimo test le è venuta la febbre e da qui il contagio: “Credo che questi esami siano un po’ ballerini. Come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava e risultava poi negativo?“.

Nina Zilli
Nina Zilli

Dopo aver spiegato di aver pagato personalmente i propri esami, anche quando le servivano per le ospitate televisive, la cantante ha ammesso che probabilmente si sarà contagiata in un ristorante, visto che è l’unico luogo in cui si sta senza mascherina. Per questo si sente di dare ai fan questo consiglio: “Non andate in luoghi chiusi affollati. Io mi sono quarantenata, ma il consiglio vivo che vi do è di dismettere dalla vita sociale questa e la prossima settimana. Io ho fatto di tutto per non prenderlo, eppure è andata così“.

Il messaggio di Nina Zilli su Instagram

La Zilli non è però persona da demordere o abbattersi. E così dopo la positività ha pubblicato su Instagram una sua foto in versione Cleopatra, per scherzare sulla quarantena. “Servono sempre un po’ di autoironia e figaggine indotta da una app, quando la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo“, ha scritto la cantante piacentina: “Mi metto nel mio ‘sarcofago’ e aspetto la prossima reincarnazione“. Ecco il post:

TAG:
coronavirus Nina Zilli

ultimo aggiornamento: 19-10-2020


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio festeggiano la prima comunione del figlio

Conte chiama Fedez: il rapper chiede ai fan di indossare la mascherina