Nick Jonas torna con un nuovo album e sforna il primo singolo, il cui video spopola già in rete: si chiama Close e da domani sarà in tutte le radio.

Si chiama “Last Year Was Complicated”, il nuovo album di Nick Jonas: l’artista americano qualche giorno fa ha reso disponibile il nuovo album ma domani, venerdì 17, toccherà al singolo “Close” debuttare nelle radio. Un brano che è già stato anticipato dal video, un successo di numeri: oltre 94 milioni di visualizzazioni su Youtube mentre su Spotify è tra i 25 singoli più ascoltati. Nick Jonas, in questo periodo, è quindi impegnato specialmente nella promozione del suo disco. Per questo è stato protagonista dell’ultima edizione dei Billboard Awards ma anche del Summertime Ball 2016 di Londra.

Ospite televisivo per promuovere il disco

Non solo, visto che il giovane artista sarà protagonista anche in tv, ospite di alcuni del principali programmi televisivi americani. Dopo il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, e il giorno successivo il Watch What Happens Live, stasera sarà al The Late Show With Stephen Colbert.

Un disco molto atteso, “Last Year Was Complicated” di Nick Jonas, specialmente dopo i successi dell’album precedente, quello di debutto. L’omonimo disco era stato pluripremiato, certificato multiplatino negli States grazie alle hit “Jealous” e “Chains”.

Le collaborazioni nel disco

Nel nuovo disco tante le collaborazioni: il produttore vincitore di un Grammy Max Martin (lo stesso di star del calibro di Taylor Swift, Ellie Goulding, The Weeknd), l’autore e produttore Jason Evigan (lo stesso del singolo precedente “Chains”), e gli autori Nolan Lambroza e Simon Wilcox (quelli della hit“Jealous”).

Ecco la tracklist del disco:

1.Voodoo
2.Champagne Problems
3.Close (feat. Tove Lo)
4.Chainsaw Touch
5.Bacon (feat. Ty Dolla $ign)
6.Good Girls (feat. Big Sean)
7.The Difference
8.Don’t Make Me Choose
9.Under You
10.Unhinged
11.Comfortable

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2016 17:52


Twitter punta allo streaming musicale: investimento su SoundCloud

Alex Britti, dal 3 luglio al via il tour estivo