Dopo tante chiacchiere, da qualche giorno il web è stato invaso dalla notizia che Lorenzo Fragola potrebbe avere un nuovo amore.

Qualche mese fa Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli, i due colleghi di X Factor, erano stati protagonisti del gossip poichè sembrava che tra loro ci fosse più di una semplice amicizia. Il tutto però si rivelò semplicemente una voce di corridoio.

Nonostante questo spesso si parlato della fine della sua storia con la ex fidanzata Federica Consiglio: la ragazza lo lasciò sostenendo di non conoscere il “nuovo” Lorenzo Fragola. A volte si sa,la popolarità e il successo rivelano anche l’altra faccia della medaglia, quella meno piacevole. La stessa su Facebbok scrisse:

“Chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14″

Oggi però Lorenzo Fragola sembra essere nuovamente innamorato! Uno scatto su Instagram ( clicca qui per guardarlo) lo mostra teneramente vicino ad una ragazza, indicata nei commenti come la sua nuova fidanzata.

Commenti come quello della giovane che appare accanto a lui in foto, che scrive:

“Bufera di felicità improvvisa #IlMioGrandePanda” e dichiara “Tanto amore per il mio GrandePanda ! @lorenzostrawberry”.

La ragazza inoltre lascia un commento abbastanza preciso:

«Tanto amore per il mio GrandePanda! @lorenzostrawberry»

Potrebbe essere solo un’amica, se non fosse che qualche minuto dopo la donzella abbia messo l’immagine di due “grandi panda” con scritto:

Anche il cielo è felice che stiamo assieme“.

Una frase riferita proprio al cantante?  Non resta dunque che attendere per conoscere ulteriori dettagli di questa nuova liaison.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2015 10:59


Beyoncè dedica Die With You al compagno Jay-Z

Gli One Direction posano senza Zayn Malik