One Direction posano senza Zayn Malik
Vai al contenuto

Gli One Direction posano senza Zayn Malik

One direction

Da settimane gli One Direction e Zayn Malik sono al centro del gossip e pare che non smettano di esserlo.

Se le fans di tutto il mondo si disperano arrivando a compiere gesti folli per l’addio alla band di Zayn Malik, gli One Direction non si pongono questi problemi e dimostrano ogni giorno che passa di essere pronti per la nuova avventura in quattro.

One direction
One direction

Dopo la conferma dell’inizio della carriera da solista dell’ex componente, il tabloid inglese The Sun ha pubblicato le prime foto del gruppo con la nuova formazione e un’intervista esclusiva, in cui la boy band parla non solo del divorzio da Malik, ma anche dei progetti futuri che comprendono tanti concerti e un nuovo album.

Dopo l’annuncio di Zayn Malik si erano diffuse voci che parlavano di un possibile addio di Louis Tomlinson e Harry Styles. La band ha voluto precisare che nessuno lascerà il gruppo.

Sono rimasti solamente in quattro ma non hanno nessuna intenzione di sciogliersi. Stiamo parlando della band One Direction salita agli onori della cronaca a causa dell’abbandono di Zayn Malik.

Alcuni fans in realtà hanno già visto la “nuova” band in pubblico, dato che il gruppo si è già esibito in Sudafrica, ove ha fatto tappa il tour On The Road Again.

Mentre i One Direction sono finalmente arrivati a Los Angeles dopo l’ultima tappa del Tour che riprenderà a Giugno e sono già al lavoro per realizzare il loro quinto album, Zayn Malik, dopo aver si sta godendo la vita insieme a Perrie Edwards.

Insomma, “tutto va come deve andare”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2015 11:52

New entry nel cuore di Lorenzo Fragola?