Nesli racconta il suo nuovo album "Andrà tutto bene"
Vai al contenuto

Nesli racconta il suo nuovo album “Andrà tutto bene”

nesli

Il nuovo album di Nesli, “Andrà tutto bene” sta per arrivare e la data di uscita coincide proprio con il Festival di Sanremo 2015

Il 12 febbraio, durante Sanremo, uscirà il nuovo album di inediti di Nesli, “Andrà tutto bene” che conterrà 11 brani: “Andrà tutto bene”, “Allora ridi”, “Buona fortuna amore”, “Sarò come vorrai”, “Prima o poi”, “Quello che non si vede”, “Il mondo è come”, “Dimmi che vuoi che sia”, “Arrivederci e grazie”, “Il cielo è blu” e “Ancora una volta”.

Nesli, all’anagrafe Francesco Tarducci, ha presentato così il suo nuovo album di inediti:

“Non c’è un inizio, non c’è una fine. Il cambiamento è insito nell’essere umano ed è una parte importante di me”

E’ stato lo stesso Nesli ad annunciare l’arrivo dell’attesissimo album, che dal 16 febbraio presenterà con un instore tour che toccherà Genova, Torino, Milano, Varese, Marghera (Venezia), Roma, Napoli, Nola (Napoli), Bari, Lecce, Bologna e Lonato (Brescia).

Sulla sua partecipazione al Festival della Canzone Italiana, Nesli ha raccontato:

Leggere il proprio nome tra i cantanti big è una gioia che ti esplode nel petto! Fiero di esserne parte. Felice di farlo da cantautore e orgoglioso di poter cantare la mia canzone in un palcoscenico così prestigioso”.

Sarà il Maestro Umberto Iervolino a dirigere l’orchestra sul palco dell’Ariston durante le esibizioni di Nesli. Nella serata di giovedì, in cui il Festival sceglie di omaggiare la tradizione della canzone italiana, l’artista interpreterà il brano “Mare Mare” di Luca Carboni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2015 9:58

Scivolata sul playback per Mariah Carey